C.S.I. GLI FA UN BAFFO A ISA...isabeau ha scritto:cio' nn toglie ke la fàmigghia l'abbia fatta fuori...se poi avesse o no una storia con l'Ivano,nn cambia la responsabilita' di ste tre persone,a meno ke nn fosse presente pure luiquello ke a me nn pare normale e' ke una ragazzina di 15 anni gironzoli con uno di 27 anni,parlo come madre,capisco pero' ke in quel contesto uscendo in compagnia della cugina ci possa pure stare,ma forse, gli ormoni sono sfuggiti di mano..........
![]()
...ma come non conosci la fiction investigativa più famosa d'america???ma allora è vero..hanno imparato tutto da te!!!isabeau ha scritto:ma ho insegnato tutto io al CSIma cose' una sigla sportiva
![]()
centro sportivo imbranati
![]()
la Mimmina mena di brutto,non stara' in carcere all'infinito e prima o poi se le ritrova tutte e due in casa,la maddre e la figghia,penso ke abbia deciso di beccarsi un ergastolo giust'appunto per non dover convivere per altri 30 anni con le due fèmmène...capiscististealthy ha scritto:Io non capisco perché si fa carico di un crimine che non ha commesso. Cosa ha paura? Mah