Avetrana: un giallo senza fine [II parte]

Divagazioni...
isabeau

Re: Avetrana: un giallo senza fine [II parte]

Messaggio da isabeau » mercoledì 8 febbraio 2012, 16:04

cio' nn toglie ke la fàmigghia l'abbia fatta fuori...se poi avesse o no una storia con l'Ivano,nn cambia la responsabilita' di ste tre persone,a meno ke nn fosse presente pure lui :shock: quello ke a me nn pare normale e' ke una ragazzina di 15 anni gironzoli con uno di 27 anni,parlo come madre,capisco pero' ke in quel contesto uscendo in compagnia della cugina ci possa pure stare,ma forse, gli ormoni sono sfuggiti di mano.......... :roll: :roll:

silence

Messaggio da silence » mercoledì 8 febbraio 2012, 17:23

isabeau ha scritto:cio' nn toglie ke la fàmigghia l'abbia fatta fuori...se poi avesse o no una storia con l'Ivano,nn cambia la responsabilita' di ste tre persone,a meno ke nn fosse presente pure lui :shock: quello ke a me nn pare normale e' ke una ragazzina di 15 anni gironzoli con uno di 27 anni,parlo come madre,capisco pero' ke in quel contesto uscendo in compagnia della cugina ci possa pure stare,ma forse, gli ormoni sono sfuggiti di mano.......... :roll: :roll:
C.S.I. GLI FA UN BAFFO A ISA... 8-) 8-)

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 8 febbraio 2012, 18:24

ma ho insegnato tutto io al CSI :mrgreen: ma cose' una sigla sportiva :?: :roll: centro sportivo imbranati :roll: :?

silence

Messaggio da silence » mercoledì 8 febbraio 2012, 18:27

isabeau ha scritto:ma ho insegnato tutto io al CSI :mrgreen: ma cose' una sigla sportiva :?: :roll: centro sportivo imbranati :roll: :?
...ma come non conosci la fiction investigativa più famosa d'america???ma allora è vero..hanno imparato tutto da te!!! :o ;)

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 23 agosto 2012, 20:37

giusto per ricordare ke i reati sono in calo :o :o :o si ma....aumentano gli omicidi in famiglia...
http://www.corriere.it/cronache/12_agos ... d36c.shtml
oppòvere donne...... :(

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 5 dicembre 2012, 18:24

RAMPARE FUORI DALLA CRISI,GRAZIEùe se non rampiamo fuori dalla crisi sto processo non finisce mai,allora ho mettiamo in gattabuia lo Zi' Mike ke non smette di accusarsi,pure oggi ha fatto scappare n'altro avvocato,o inviamo la nostra sezione (se i miei soci si fanno sentire e vedere xhe' iè sparit :evil: :roll: ) al tribunale di Taranto..o lo Zi' nazionale ce lo godremo per altri 20 anni tutto bello lustro con gli okkiali alla Lennon...daiddoka :ugeek:
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 5309.shtml

stealthy
Amministratore

R: Avetrana: un giallo senza fine [II parte]

Messaggio da stealthy » mercoledì 5 dicembre 2012, 20:14

Io non capisco perché si fa carico di un crimine che non ha commesso. Cosa ha paura? Mah

isabeau

Re: R: Avetrana: un giallo senza fine [II parte]

Messaggio da isabeau » mercoledì 5 dicembre 2012, 21:20

stealthy ha scritto:Io non capisco perché si fa carico di un crimine che non ha commesso. Cosa ha paura? Mah
la Mimmina mena di brutto,non stara' in carcere all'infinito e prima o poi se le ritrova tutte e due in casa,la maddre e la figghia,penso ke abbia deciso di beccarsi un ergastolo giust'appunto per non dover convivere per altri 30 anni con le due fèmmène...capiscisti 8-)

Rispondi