Vaccino COVID, richiamo annuale?
Re: Vaccino COVID, richiamo annuale?
Fatto un mese fa. COVID a sinistra e antinfluenzale a destra. Nessun problema.
il vaccino devi farlo 3/4 mesi dopo aver avuto il covidbodybuilding82 ha scritto: ↑martedì 21 novembre 2023, 20:32Ciao a tutti! Non ho ancora fatto il richiamo del vaccino anti Covid perché sto cercando un centro che lo faccia il sabato per motivi lavorativi…questo fine settimana ho avuto raffreddore con qualche linea di febbre e diarrea…al momento si è tutto risolto fortunatamente. A me sembra di avere avuto qualcosa di diverso rispetto a quando ebbi il covid con omicron…quella volta avevo sudorazione notturna, sensazione di viso bollente, prurito alla gola e starnuti come se fosse allergia. Venendo al dunque….qualora facessi il vaccino avendo avuto il covid da poco sarebbe pericoloso? 🥹
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
Anch'io, fatti venerdi u.s. entrambi, effetti collaterali zero........."c'iò gli anticorpi coi controcoglioni"

sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
Oggi finalmente ho fatto anch’io il doppio richiamo.
Influenza a destra e Covid a sinistra.

Spero di non avere troppi effetti dall’anticovid
Influenza a destra e Covid a sinistra.

Spero di non avere troppi effetti dall’anticovid
bravo!
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info