Test
-
Re: Test
Assolutamente non sono sparito e nemmeno mi sono offeso ci mancherebbe.
Mi piacerebbe capire cos'è.dato che ho molti sintomi riguardanti a quella.
Mi piacerebbe capire cos'è.dato che ho molti sintomi riguardanti a quella.
-
Ho fatto veramente di tutto e non è uscito niente..
Com'è possibile??
Mah
Non mi invento niente credimi
Com'è possibile??
Mah
Non mi invento niente credimi
-
-
La cosa che non mi dà pace sono tutte queste inffiammazioni che persistono da mesi con la linfoadenopatia generalizzata soprattutto inguinale....
E candidosi orale.... Se questi non sono sintomi correlati..
-
Io non voglio fare proprio nessun saputello !!!
E che questa cosa persiste da troppo tempo punto e ba sta,ed è per questo che sono molto preoccupato.
Direi che non è giusto usare questi termini, allo stesso tempo però non puoi essere tu a diagnosticare la tua condizione, vai dal tuo medico di famiglia: ha visto migliaia di pazienti nella sua carriera e ha studiato solo per questo; qualunque cosa tu abbia lui (o lei) può aiutarti.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Tutto apposto uffa... Kurtis si riferesci sicuramente hai molto test negativi però io continuo a dubitare,per quello non per altro...uffa2 ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2024, 17:56Direi che non è giusto usare questi termini, allo stesso tempo però non puoi essere tu a diagnosticare la tua condizione, vai dal tuo medico di famiglia: ha visto migliaia di pazienti nella sua carriera e ha studiato solo per questo; qualunque cosa tu abbia lui (o lei) può aiutarti.