Ciao a tutti,
C'è qualcuno che attualmente vive in Francia o ha dei contatti diretti con associazioni francesi per chiedere delle info?
Mi dovrei trasferire a breve e avrei bisogno di qualche info soprattutto dal punto di vista lavorativo. Ho già provato a contattare diverse associazioni trovate su internet ma senza successo.
Grazie a chi vorrà aiutarmi/rispondermi
Un abbraccio
Contatti HIV Francia
Re: Contatti HIV Francia
Ciao, ne hanno parlato po' di tempo fa... copincollo.
viewtopic.php?f=2&t=10354&start=10
Re: Mi trasferico in Francia...e adesso? Farmaci? Visite?
da anov76 » mercoledì 11 ottobre 2023, 20:56
"Ciao..
io abito in Francia.. ti conviene innanzitutto farti la Carta Europea dei Servizi... per gli europei all'estero... io quando vengo in Italia me la porto... cosi se dovesse accadermi qualcosa li poi la securitè sociale (ASL francese) qui mi rimborsa...
in ogni caso...per qualsiasi problema..rivolgiti al CeGIDD...è il reparto d'infettivologia degli ospedali...oppure all'AIDES..l'associazione che si occupa di HIV...loro sicuramente ti sapranno indirizzare meglio..
Se vuoi puoi contattare subito l'AIDES della tua città...cosi parti ià preparato
Fammi sapere se hai bisogno di qualcosa..se vuoi posso scrivere io e ti faccio sapere..."
viewtopic.php?f=2&t=10354&start=10
Re: Mi trasferico in Francia...e adesso? Farmaci? Visite?
da anov76 » mercoledì 11 ottobre 2023, 20:56
"Ciao..
io abito in Francia.. ti conviene innanzitutto farti la Carta Europea dei Servizi... per gli europei all'estero... io quando vengo in Italia me la porto... cosi se dovesse accadermi qualcosa li poi la securitè sociale (ASL francese) qui mi rimborsa...
in ogni caso...per qualsiasi problema..rivolgiti al CeGIDD...è il reparto d'infettivologia degli ospedali...oppure all'AIDES..l'associazione che si occupa di HIV...loro sicuramente ti sapranno indirizzare meglio..
Se vuoi puoi contattare subito l'AIDES della tua città...cosi parti ià preparato
Fammi sapere se hai bisogno di qualcosa..se vuoi posso scrivere io e ti faccio sapere..."