Cd8 27% valore assoluto 542, anche la conta mi pare buona, il doc dice, invidiabile, DNA non rilevabile, virus non genotipizzabile.
Sono passati 8 anni dalla diagnosi, si prosegue senza terapia.
Che dire... finché dura fa verdura

Ti hanno inserito in qualche studio? Conosco una ragazza come te, amica della mia fidanzata, lei da 4 anni!Cortomaltese ha scritto: ↑mercoledì 23 ottobre 2024, 11:36Salve, ho appena fatto la visita di controllo ormai ogni 8 mesi e dalla prossima annuale, i miei valori sono sempre stabili, emocromo perfetto, urine altrettanto, virus sempre non rilevabile, cd3 64,7% valore assoluto 1.299, CD4 37% valore assoluto 750, rapporto CD4/ CD8 1,370
Cd8 27% valore assoluto 542, anche la conta mi pare buona, il doc dice, invidiabile, DNA non rilevabile, virus non genotipizzabile.
Sono passati 8 anni dalla diagnosi, si prosegue senza terapia.
Che dire... finché dura fa verdura![]()
Capisco, che situazione singolare!Cortomaltese ha scritto: ↑mercoledì 23 ottobre 2024, 13:13Allo Spallanzani, ma credo anche in Italia non ci sono studi specifici sugli elite, mi hanno inserito in due studi generici, Icona e uno studio interno, Picasso.
Ovviamente stanno studiando situazione, ma solo nello specifico, test quantitativo con range inferiore a 4 copie, esame del DNA amplificato ma non ricordo bene la definizione dell'esame e prendono un po' di sangue in più.
Anche la tipa che conosci è non rilevabile da sempre?
A Palermo, al Policlinico! Dove è seguita anche la mia ragazzaCortomaltese ha scritto: ↑mercoledì 23 ottobre 2024, 20:06Stessa situazione, la tua amica in quale struttura è seguita?
Ci saranno sicuramente, spero che siano opportunamente studiati, anche se sembrerebbe di no, da quello che mi dici tu e da quello che mi dice questa mia amica...lei non fa altro oltre che le visite, che continuano ad andare benissimo da 4 anni a questa parteCortomaltese ha scritto: ↑giovedì 24 ottobre 2024, 13:18La dottoressa che mi seguiva, esperta di controller ormai pensionata da qualche mese, mi diceva che allo Spallanzani nella stessa situazione ci sono anche altri pazienti.
Nel suo pure devo dire, ma nulla oltre questo. Si fa bastare che è in perfetta saluteCortomaltese ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 14:06Nessuno studio almeno ufficiale. Nel mio caso specifico un confronto tra medici e ricercatori interni alla struttura è però costante.