Processo di riattivazione del sistema immunitario
Re: Processo di riattivazione del sistema immunitario
Quasi quasi mi consola sapere che non solo l'unico ad avere questi problemi urologici (chissà se c'entra anche l'HIV) Agosto21 tu hai risolto con questo problema? perché io ho girato anche anni tra urologi per capire il problema ma alla fine non ho ancora risolto. Ho fatto uroflussometria, esame urodinamico invasivo, uretrocistografia ascendente e minsionale e si risultati che contrastavano tra di loro perché esame urodinamico segnalava ostruzioni mentre uretrocistografia segnalava tutto libero.. ho fatto una terapia con solifenacina per un po' ma vedevo che il problema non si risolveva. Riesco comunque a gestirmela, non mi sveglio la notte e vado comunque 7-10 volte al giorno. Però che cavolo é una seccatura...
cosa ti hanno diagnosticato precisamente? le due diagnosi cosa dicono esattamente? a me sclerosi collo vescicale ma anche dopo intervento ho problemi ed a giorni ho altra visita in merito.
L'esame urodinamico diagnosticava la sclerosi del collo vescicale che poi é stata esclusa con la uretrocistografia e successivamente si é passati alla luts di svuotamento della vescica. Farò a breve una risonanza all'encefalo per escludere la causa neurologica.
stai messo come me. Scriviamoci qui in privato... non ci posso credere, io son stato anche operato con itind ma non ha fatto nulla.
Forse confrontandoci ne usciremo, cristo a 39 anni non si può stare così, da anni poi.
Martedi ho visita da un presunto luminare costoso, ti scriverò nel merito.
A presto nei messaggi privati perché siamo andati fuori tema del topic, mi scuso con tutti non era mia intenzione.
Forse confrontandoci ne usciremo, cristo a 39 anni non si può stare così, da anni poi.
Martedi ho visita da un presunto luminare costoso, ti scriverò nel merito.
A presto nei messaggi privati perché siamo andati fuori tema del topic, mi scuso con tutti non era mia intenzione.