Buongiorno a tutti....
solito prelievo semestrale. In passato cd4 sempre stazionari intorno ai 500 o poco piu...
8 anni di terapia...62 anni...da tre anni con Dovato.
Referto di ieri: cd4 sprofondati a 312....rapporto a 2.1 (prima sempre su 4.0).
Altro valore con asterisco: transaminasi AST a 68 (ALT invece normali...).
Sono abbastanza preoccupato.
Il medico lo vedrò fra qualche settimana..
Vostro parere...vi ringrazio tutti
Elle
Crollo cd4
Re: Crollo cd4
potrebbe essere un'infezione di stagione che ha sballato i tuoi risultati, come qualsiasi altra cosa... a breve avrai la visita: non stare a rovellarti 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Re: Crollo cd4
Anche io ho avuto un aumento di viremia. Il
Medico mi ha detto di stare tranquillo ci sono sbalzi che possono avvenire oltretutto io ho avuto ed ho tutt ora un forte raffreddore che, secondo il mio medico, potrebbe aver aumentato la viremia.
Medico mi ha detto di stare tranquillo ci sono sbalzi che possono avvenire oltretutto io ho avuto ed ho tutt ora un forte raffreddore che, secondo il mio medico, potrebbe aver aumentato la viremia.