Domande sesso

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
AlexZTVEr

Domande sesso

Messaggio da AlexZTVEr » sabato 8 febbraio 2025, 18:49

Allora vorrei porvi un paio di domande per capire bene se mi dovessero mai succedere queste situazioni in futuro o cose che mi sono già successe:

1 Andare con una sexworker che intenzionalmente fa dei fori nel preservativo, si puó rischire di prendere MST oppure me ne sarei accorto e giá con un piccolo foro all’inizio della penetrazione il buco si sarebbe completamente allargato nel preservativo?

2 Una sexworker che cambia spesso il preservativo in un rapporto è un buon segno di Igiene e che sta evitando di prendere una MST?

3 Ho parlato un paio di giorni fa di aver avuto un rapporto con UNA sexworker protetto con preservativo dall’inizio alla fine (orale,vaginale penetrativo) unica cosa che appena tornato a casa ho controllato le mie mutande e c’erano delle goccie di sangue, se dopo aver finito il rapporto aver tolto il preservativo e aver reinserito il membro negli slip e mettiamo caso il glande sia venuto a contatto con questo sangue delle mutande avrei corso dei rischi per HIV?

Vorrei pareri di altri utenti perché ho contattato il sevizio aids lazio e dicono che sia impossibile perché è un contatto indiretto mentre alcuni utenti in diversi forum dicono che ci possa essere un rischio.