Sonno disturbato
-
Sonno disturbato
Ciao a tutti, vorrei chiedere qualche consiglio per risolvere un problema costante che ho da quando prendo Dovato.
Non riesco a dormire in modo profondo e riposante, spesso mi sveglio d’improvviso dopo solo qualche ora di sonno anche più volte durante la notte! Ormai ho dimenticato le belle dormite di un tempo! Ho il sonno leggero e mi aiuto con la melatonina ma non fa miracoli! Sarei disposto anche a prendere qualche farmaco pur di dormire di sasso almeno 7/8 ore continuative. Potete aiutarmi? Grazie
Non riesco a dormire in modo profondo e riposante, spesso mi sveglio d’improvviso dopo solo qualche ora di sonno anche più volte durante la notte! Ormai ho dimenticato le belle dormite di un tempo! Ho il sonno leggero e mi aiuto con la melatonina ma non fa miracoli! Sarei disposto anche a prendere qualche farmaco pur di dormire di sasso almeno 7/8 ore continuative. Potete aiutarmi? Grazie
Re: Sonno disturbato
Ciao, ti capisco perfettamente e mi dispiace per quello che stai vivendo . Anch’io quando assumevo Biktarvy accusavo questo disturbo del sonno . Oltre alla melatonina, prendevo Escolzia e Valeriana . Nelle notti più insonni ricorrevo a qualche goccia di diazepam. Se proprio la situazione è insostenibile ti consiglio di consultare un neurologo o psichiatra. Chiaramente verifica le possibili interazioni.
dolutegravir è spesso così ... risolsi solo con: melatonina dr pierpaoli l'unica originale dello scopritore ... un'ora prima di andar a dormire per 2 mesi di continuo regolarizza... altrimenti ci sono farmaci proprio ma decide il medico... a te l'ardua scelta ... ah, dona anche incubi e malumore ricordo... mi ha però salvato la vita quel farmaco ma avendo alternative, iniettiva, gli ho detto ciaone, i miei reni con creatinina e fegato sono in festa mi dicono...
Scusate se mi intrometto...ho avuto un rapporto a rischio e sono in attesa del test che faro' martedì 25...da diverse notti ho lo stesso problema...mi chiedevo difficolta' a dormire e sonno interrotto oltre come effetto collaterale del farmaco possono essere causati dalla infezione acuta? Io penso sia l'ansia che ho dentro ma sarei grato se sapeste qualcosa al riguardo...grazie mille
ma te pare che hiv te da' insonnia semmai l'avessi contratta? eddai, cambia sezione, mi auguro non ti riguardi mai.
-
Ma con iniettiva sono scomparsi tutti i problemi? Tipo insonnia,grasso addominale, gonfiore,dolori muscolari etc. Come se non prendessi nulla?agosto21 ha scritto: ↑domenica 9 marzo 2025, 21:40dolutegravir è spesso così ... risolsi solo con: melatonina dr pierpaoli l'unica originale dello scopritore ... un'ora prima di andar a dormire per 2 mesi di continuo regolarizza... altrimenti ci sono farmaci proprio ma decide il medico... a te l'ardua scelta ... ah, dona anche incubi e malumore ricordo... mi ha però salvato la vita quel farmaco ma avendo alternative, iniettiva, gli ho detto ciaone, i miei reni con creatinina e fegato sono in festa mi dicono...
sonno finalmente normale.
Grasso e cazxi vari si risolvono dopo i danni con impegno , dolori nessuno mai e idem gonfiori.col.dovato.
Grasso e cazxi vari si risolvono dopo i danni con impegno , dolori nessuno mai e idem gonfiori.col.dovato.