Esito Scontato?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Maverik72

Esito Scontato?

Messaggio da Maverik72 » domenica 23 marzo 2025, 12:40

Salve ragazzi martedì ho il test a 30 giorni da un rapporto non protetto ; sono molto demoralizzato e ho bisogno di un parere da chi ha avuto esperienze simili alla mia...non riesco ad aspettare i 40 giorni anche perchè avendo sintomi da più di 15 giorni da alcuni post letti so che il test sarà cmq molto indicativo...
Il 24 febbraio come detto ho avuto un rapporto vaginale non protetto con una persona donatrice avis ...sicuramente ho sbagliato ma dopo le sue rassicurazioni mi sono lasciato andare..
All'apparizione di parecchi sintomi strani l'ho interpellata e lei quasi offesa mi ha detto di stare tranquillo..ma io nn lo sono affatto. Non ho insistito perchè non voglio passare per psicopatico..ma se lo ha fatto senza precauzioni con me...magari lo fa con tanti altri ..
Il 7 marzo inizio ad avvertire nausea imbarazzo intestinale..feci giallastre e mi compare la febbre , 37.3
La notte mi si alza a 38 avverto crampi addominale e brividi..la mattina passata la febbre solo una gran fiacca ...per qualche giorno sto meglio poi inizia un fastidio strano alla gola e mi si gonfiano i linfonodi sotto la mandibola , ho fastidi strani al collo e alle braccia..bocca impastata.. fastidio e bruciori sotto alle ascelle ..vampate di calore...ma nessuna febbre . rigidità al collo ..dolori come punture in vari punti del corpo che durano pochi minuti...lingua impastata..così per giorni e giorni fino ad oggi dove mi sento ancora strano.
Sintomi così non li ho mai avuti. So che le diagnosi nn si fanno da questi ma dal test ..sono però rassegnato e penso sarà positivo anche perchè altre cause non ne vedo...ho gia' avuto in passato la mononucleosi e non penso possa ritornare..sono vaccinato per epatite B e cmq non ho sintomi epatici come feci chiare urine scure etc...Lo so che tale post è simile a molti altri ma vi chiedo un parere grazie

pazuzu83

Re: Esito Scontato?

Messaggio da pazuzu83 » martedì 25 marzo 2025, 14:38

visto che ti lamenti che nessuno ti risponde, lo faccio io.
i sintomi che lamenti sono sovrapponibili alle mille infezioni che girano in sto periodo. Detto questo, sai anche tu, perchè lo scrivi che hai avuto un rapporto a rischio, ti fai il tuo bel test a 40gg che non fa mai male, a tuo favore hai: la sua parola di donatrice avis...ergo è controllata, in qualsiasi caso non conosci lo stato della partner, rapporto insertivo potenzialmente pericoloso, ma meno di un rapporto ricettivo. A tuo sfavore hai, rapporto insertivo

scommetterei si esito negativo

Maverik72

Messaggio da Maverik72 » martedì 25 marzo 2025, 15:23

Ti ringrazio molto per il tuo tempo dedicatomi....molti non pensano ( io l'ho provato su di me e lo so bene ) quanto sollievo puo' portare una risposta o un parere di un'altra persona in questi momenti. Si mi lamento perchè molti post assurdi ricevono mille risposte mentre altri come il mio educati senza paranoie assurde vengono ignorati..tutto qua. Vi sarò sapere

Maverik72

Messaggio da Maverik72 » mercoledì 2 aprile 2025, 9:01

Buongiorno! Lunedi ho ritirato il test a 30 giorni negativo....i sintomi ai linfonodi cmq persistono ..secondo voi lo devo ripetere fara 10 15 giorni o posso ricercare le cause in altre cose? Ricordo che il test l'ho fatto ( 4a generazione ) dopo 20 giorni di sintomi strani.... Grazie mille a chi mi risponde

Paura10

Messaggio da Paura10 » venerdì 4 aprile 2025, 17:05

L’hai fatto cmv e ebv? Sei negativo stai tranquillo non cambierà

Maverik72

Messaggio da Maverik72 » martedì 15 aprile 2025, 8:42

No ..la mononucleosi l'ho già avuta anni fa....ho fatto giovedì Lue , epatite b , epatite c e esami urine....sono in attesa dei risultati.
Vi farò sapere grazie a tutti .

Maverik72

Messaggio da Maverik72 » venerdì 18 aprile 2025, 7:38

Esito esami altre mst negativo ...in questi ultimi venti giorni post primo test a 30 giorni ho avuto ancora fastidio ai linfonodi , sensazione strana in gola , tosse che va e viene....sintomi che vanno a scemare da soli e questo mi preoccupa....martedì rifarò test hiv visto che il primo l'ho fatto a soli 30 giorni dal rapporto...A questo punto vi chiedo ..quante persone che voi sappiate , dopo un test negativo a 30 sono risultate positive a un test ai 40 giorni?
Pensate che l'infermiere delle malattie infettive quando ha fatto il prelievo per la lue ed epatite mi ha detto..l'hiv non la ripetiamo tanto l'hai già fatta...Voi mi direte...cazzo ti fidi di un infermiere?
Ultima modifica di Maverik72 il lunedì 28 aprile 2025, 15:09, modificato 1 volta in totale.

Maverik72

Messaggio da Maverik72 » venerdì 25 aprile 2025, 12:53

Test definitivo negativo!!!!!!!!!!!!!!!!1 Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato...
Buon 25 aprile a tutti/e

kurtis

Messaggio da kurtis » domenica 27 aprile 2025, 20:49

Nella foto si leggono i tuoi dati personali.

Rispondi