NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Divagazioni...
silence

Re: NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio da silence » sabato 11 febbraio 2012, 23:06

hai dimenticato i finanzieri :? :? :? :?

carletto

Messaggio da carletto » sabato 11 febbraio 2012, 23:29

haaaaa che dolore...quelli noooooooo.......

anche in Italia siamo a questi livelli, a 18 anni io ho vissuto questa esperienza...in tre mi hanno fatto sedere e patapam e patapim...patampam e patampim...meno male che mi venne l'imput di dire ho l'Aids adesso son cazzi vostri continuate a divertirvi pure....una delle poche volte che ho benedetto il virus....discutibili <edit automatico> ero un bambino .... :evil: :evil: :evil:

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 12 febbraio 2012, 0:06

silence ha scritto:hai dimenticato i finanzieri :? :? :? :?
Spara pure su Polizia e Vigili Urbani, ma lascia stare Finanzieri e Carabinieri.
Meglio aver a che fare con un paramilitare stupido stupido che applica il regolamento alla lettera (ecco dove vengono tutte le barzerllette sui Carabinieri) che uno in divisa che preferisce "interpretare" la norma.

Parole di uno che conosco che lavora in Polizia:

"Se mai ti dovesse capitare qualcosa, non andare dalla Polizia, vai dai Carabinieri"

carletto

Messaggio da carletto » domenica 12 febbraio 2012, 0:39

a io sparo su tutti 8-) 8-) tanto sparo a salve non uccido nessuno...adesso al di là dei corpi di appartenenza, per l'amor di Dio loro fanno il loro lavoro e tanto di cappello per quel che rischiano, sarà per colpa del mio passato turbolento, non ho mai avuto un buon rapporto con le divise 8-) 8-) però di arroganza ne ho vista tanta che ed è la cosa che detesto di più ancor oggi.
Ma tu dimmi anni 80 si nascondevano fuori dalle farmacie di turno aspettando il tossicodipendente per pestarlo e portargli via una cazzo di dose..... questa è lotta alla droga? questo è solo abuso di potere...potere della divisa..contro i deboli.
La droga veniva spacciata in zone ben definite, sotto gli occhi di tutti, se volevano entravano li e rastrellavano tutto....no li non potevano...chissà perchè...chissà chi mangiava sopra le nostre vite.... è una battaglia persa con me ho troppo rancore per quegli anni 8-) 8-) appena vedo la divisa mi si rivoltano le budella :geek: :geek: pur essendo passati 30 anni :mrgreen:

silence

Messaggio da silence » domenica 12 febbraio 2012, 11:00

indirettamente anche io ho vissuto un'esperienza del genere...un mio amico venne trovato con una pagnotta di ashish e lo pestarono a sangue..mi ha raccontato delle sevizie che mi vengono ancora i brividi... :shock:

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 12 febbraio 2012, 11:20

hem io ho avuto na' bella storia con una divisa :mrgreen: un paro d'anni con un pilota dell' areonautica in quel di Grosseto :mrgreen: :mrgreen: ke bel corpo quello li' e ke belle divise oserei dire :mrgreen: :D

silence

Messaggio da silence » domenica 12 febbraio 2012, 11:25

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

silence

Messaggio da silence » domenica 12 febbraio 2012, 11:35

isabeau ha scritto:hem io ho avuto na' bella storia con una divisa :mrgreen: un paro d'anni con un pilota dell' areonautica in quel di Grosseto :mrgreen: :mrgreen: ke bel corpo quello li' e ke belle divise oserei dire :mrgreen: :D
a me piacciono i vigili del fuoco..ma non ho mai avuto occasione :mrgreen: :geek:

carletto

Messaggio da carletto » domenica 12 febbraio 2012, 11:41

silence ha scritto:
isabeau ha scritto:hem io ho avuto na' bella storia con una divisa :mrgreen: un paro d'anni con un pilota dell' areonautica in quel di Grosseto :mrgreen: :mrgreen: ke bel corpo quello li' e ke belle divise oserei dire :mrgreen: :D
a me piacciono i vigili del fuoco..ma non ho mai avuto occasione :mrgreen: :geek:
Accendi casa e fai il 115 potrai soddisfare il desiderio :mrgreen: :mrgreen:

carletto

Messaggio da carletto » domenica 12 febbraio 2012, 11:49

L'abito non fa il monaco..è come dire che tutte le Hostess ti fanno volare

dopo cadono gli aerei in volo....spiegategli la differenza a questa tra gli uccelli e l'aereo....l'aereo quando si alza diventa piccolo...invece l'altro il contrario :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi