Kaposi
Kaposi
Ciao a tutti spero stiate bene. Premetto sono in terapia aderente con valori di cd4 1090, percentuale 41 %, ratio 1.13. In cura con Dovato che so non è un inibitore della proteasi. Da qualche giorno mi sono reso conto, non so ovviamente da quanto tempo io le abbia, della presenza di macchie rosacee e non in rilievo ai lati del tronco e qualcuna sparsa dietro la schiena. Non mi danno prurito e nemmeno dolore, ora in attesa di sentire la mia dottoressa lunedì perché ovviamente questo fine settimana non mi risponderebbe, mi sta salendo l’ansia. Cercando e guardando in Internet leggo del possibile kaposi anche ovviamente in terapia e in stato di aderenza terapica e con buoni valori. Chiedo a chi conosce come si manifesta il kaposi e sé queste sono situazioni in cui il primo pensiero va al kaposi. Scusate lo sfogo sarà anche l’agitazione poiché cerco di fare sport, vivere una vita regolare, senza droghe, eppure sono a questo punto. Grazie a chi saprà e vorrà rispondermi
Re: Kaposi
Con quei valori non puo essere kaposi, le macchie che tu denunci possono essere causate da 1000 motivi, devi andare da un dermatologo, probabilmente dovrai fare degli esami del sangue approfonditi, potrebbe anche essere una MST............ a sifilide come stai messo?
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
-
Non credo proprio tu abbia il kaposi con quei valori.
Ti hanno già tranquillizzato e sei sparito?
Ahahah
Scusa na molti fanno così: scrivono solo quando sono in ansia e poi si dissipano
Ti hanno già tranquillizzato e sei sparito?
Ahahah
Scusa na molti fanno così: scrivono solo quando sono in ansia e poi si dissipano
Non sono fuggito, ho semplicemente aspettato di farmi visitare dal medico che mi segue e fare delle analisi. Perché avrei dovuto generare allarmismi prima ancora di ricevere i risultati?
Ho scritto in questo forum più per consiglio ma so che il parere medico è diverso
Ho scritto in questo forum più per consiglio ma so che il parere medico è diverso
Io ho avuto un Kaposi cutaneo al piede ed ero perfettamente in terapia, con valori perfetti. Quindi può capitare anche se non sei in aids o immunodepresso
-
E quindi alla visita cosa ti hanno detto?Ernest91 ha scritto: ↑venerdì 4 aprile 2025, 8:17Non sono fuggito, ho semplicemente aspettato di farmi visitare dal medico che mi segue e fare delle analisi. Perché avrei dovuto generare allarmismi prima ancora di ricevere i risultati?