Prevenire è meglio che curare!
-
Prevenire è meglio che curare!
Con l'avvento della PrEP ed il conseguente impegno degli infettivologi, per avere una visita di routine allo Spallanzani ci vogliono 8 mesi...la persona accanto a me al CUP, in fase di prenotazione, ha detto che doveva fare la visita tra tre mesi e magicamente gli è stata data....io invece già in HIV e con altre comorbidità ne devo aspettare 8...al che ovviamente ho sbottato e mi sono lamentato prima col CUP e poi con gli infermieri in reception ma senza ottenere nulla! A voi sembra giusto?
Re: Prevenire è meglio che curare!
Cambia ospedale
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
-
Quali sono gli ospedali a Roma che garantiscono visite entro il 6 mesi? Lo Spallanzani mi è comodo perché mi sta vicinissimo in caso di urgenza!
Si ok, ma che tipo di urgenza? Perché se è un'urgenza legata alla nostra patologia sono d'accordo con te, visto che lo Spallanzani è un'ospedale che cura le malattie infettive, ma se è un'urgenza di altro tipo devi andare necessariamente in un'altro ospedale. Ti posso dire la mia esperienza, sono a Tor Vergata da 17 anni e mi trovo bene, prima abitavo in zona ora abito a Montesacro ma non l'ho cambiato. Le visite per me che ho una situazione stabile sono a 6 mesi, fanno tutto loro per la prenotazione, non devo andare al cup, quindi.............a te il giudizio
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso