NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Divagazioni...
silence

Re: NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio da silence » domenica 12 febbraio 2012, 17:27

Ste..le donne nel sesso sono molto cerebrali..non dimentichiamo mai chi c'è nel nostro letto!! ;)

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 12 febbraio 2012, 17:28

òsti nn ci avevo mai pensato :? :? :?

carletto

Messaggio da carletto » domenica 12 febbraio 2012, 17:43

silence ha scritto:Ste..le donne nel sesso sono molto cerebrali..non dimentichiamo mai chi c'è nel nostro letto!! ;)
o bella questa devo pure sentirmi neurologo per andare a letto con una donna...

carletto

Messaggio da carletto » domenica 12 febbraio 2012, 17:44

isabeau ha scritto:òsti nn ci avevo mai pensato :? :? :?

è un problema cerebrale..isaaa non prendertela

silence

Messaggio da silence » domenica 12 febbraio 2012, 17:55

..capaci di stimolare fantasie..prima ;) e se stessi a letto ;) ecco l'uomo giusto :D

carletto

Messaggio da carletto » domenica 12 febbraio 2012, 18:05

Sai quando hai queste due componenti ??? in pochi casi quando sesso amore e chimica si intrecciano .....difficilissimo trovarlo nella vita.....ma quando avviene è una cosa fantastica.. :geek: :geek:

silence

Messaggio da silence » domenica 12 febbraio 2012, 18:10

..hai proprio ragione Carl..è per questo che mi rifugio nell'amore platonico.. :?

carletto

Messaggio da carletto » domenica 12 febbraio 2012, 18:52

e si quello non fa male e non fa soffrire di sicuro, ma io lo reputo troppo limitante... preferisco sempre rischiare la sofferenza del dopo piuttosto che accontentarmi di quello che passa il convento, ma è una mia caratteristica apro e chiudo aziende, matrimoni, ecc ecc...
sarà forse perchè è ossigeno per sentirmi sempre vivo, visto il virus che ci portiamo dentro che tende a ucciderci giorno dopo giorno.

Passo da una depressione all'altra senza nemmeno che le persone vicine se ne accorgano, oggi per esempio giravo in macchina senza nessuna meta precisa, con la sola voglia di sentire musica ad altissimo volume, non so se è ora di cambiare il sustiva ma la cosa a volte raggiunge eccessi incontrollabili, del tipo adesso smanetto la macchina a 260 e mi schianto :cry: fortunatamente poi passano e mi ripiglio...vedi c'è un detto che dice dagliene a chi ride e togline a chi piange mi sa che è vero...
Piccola verità in mezzo a tante cazzate :P :P

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 12 febbraio 2012, 19:00

consiglio...cambia l'auto :roll: tu mi dai la tua :mrgreen: ed io ti do' la mia(ke al massimo fa' i 70)cosi' risolvi il problema alla radice :mrgreen: :geek: pensa ke io nn possso nemmeno pensare di skiantarmi,,,xche' mi faccio un zacco male e basta :evil: anzi mi tocca di rimanere in casa accidentata... :evil: :roll: :? :?

silence

Messaggio da silence » domenica 12 febbraio 2012, 19:04

il sustiva e il virus sicuramente amplificano..ma io credo che il malessere che ci portiamo dentro non dipenda esclusivamente da loro..capiterà anche a te di parlare tutti i giorni con persone s- e storie di vita diversa e noterai quanto disorientamento vibra nell'aria..siamo animali imbizzarriti :shock: :(

Rispondi