Elogio alla coppa di Parma

Divagazioni...
carletto

Re: Elogio alla coppa di Parma

Messaggio da carletto » domenica 12 febbraio 2012, 11:15

si l'ho vista ma è in lieve forma iniziale :geek: poi essendo un problema comune a tante donne cerco di non rimarcarlo mai.. :P :P come per la calvizia degli uomini..anche io mi raso per solidarietà :lol: :lol: condivisione ..condivisione...condivisione...

silence

Messaggio da silence » domenica 12 febbraio 2012, 11:19

..se voi lo rimarcaste un pò di più io lavorerei di più :lol: la donna difficilmente fa cose per se..l'obbiettivo resta sempre l'omino :?

carletto

Messaggio da carletto » domenica 12 febbraio 2012, 13:21

silence ha scritto:..se voi lo rimarcaste un pò di più io lavorerei di più :lol: la donna difficilmente fa cose per se..l'obbiettivo resta sempre l'omino :?
Noi lo rimarchiamo se vuoi...ma tu poi hai una soluzione alla cellulite ?????? se così fosse saresti milionaria 8-) 8-) io facevo impostare il lavoro più sugli effetti rilassanti 8-) 8-) perchè detto tra noi ( tanto non ci legge nessuno) 80% dei trattamenti sono solamente miraggi....un po' come la calvizia quante lozioni anticaduta...ma l'unica funzionante è il bostik 8-) 8-)

silence

Messaggio da silence » domenica 12 febbraio 2012, 13:32

la soluzione definitiva non esiste..neanche con la chirurgia estetica :x ma anche solo essere costanti con massaggi e creme di qualità, un pò di ginnastica e l'effetto visivo risulta sicuramente più gradevole... 8-)

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 12 febbraio 2012, 13:47

silence ha scritto: la donna difficilmente fa cose per se..l'obbiettivo resta sempre l'omino :?
Quanto alle motivazioni delle donnine in palestra, pensavo che l'omino fosse in seconda. In pole positon invece era far schiattare d'invidia le colleghe
:D :D :D :D

silence

Messaggio da silence » domenica 12 febbraio 2012, 13:54

Sky..fai schiattare le colleghe quando hai uno strascico di omini alle calcagne.. 8-)

Tarek

Messaggio da Tarek » domenica 12 febbraio 2012, 20:30

Concordo sul prosciutto ma anche sul culatello

Immagine

ché dire della soppressa?

Immagine

tutti sapori quasi persi per un benestare psichico poiché il cibo è sì importante ma relativo quando tutto attorno a noi è finito

(ma la serenità si guadagna anche col cibo?)

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 12 febbraio 2012, 20:52

secondo me per arrivare alla serenita ce vojono tante cosette messe insieme,il cibo fa' parte di una di ste cose,una bella tavolata di amici ed un semplice piatto di pasta,possono fare un attimo di serenita',se il cibo le' ottimo doppio attimo di serenita' :mrgreen: ;)

silence

Messaggio da silence » domenica 12 febbraio 2012, 20:55

QUOTO ISA... :D :D

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 12 febbraio 2012, 21:05

l'importante e' nn esagerare :roll: secondo me nèèèèèèè :roll:
Immagine

Rispondi