L'angolo beauty di meli & Co
Re: L'angolo beauty di meli & Co
Secondo te se la conoscevo mi rasavo a zero i capelli ???bluevelvet ha scritto:Carlo, ti ricordi quando mi parlavi di quella ditta a Bergamo che aveva anche prodotti erboristici, era per caso questa?
http://www.vitaminity.com/shop/about.asp
E, se no, la conosci, esiste davvero?
No quella che conosco è un altra

Ti serve ????
Comunque questa che dici tu è vicina a me se vuoi verifico...
Perchè mai ???? se non hai quella non è che sei più uomosilence ha scritto:molti uomini la sopprimono..il machismo è d'obbligo

Sì, facendo una ricerca avevo visto che il miglior prezzo per l'olio di cocco alimentare, spremuto a freddo, bio, ecc, ce l'hanno loro. Magari, visto che dici che è vicina, se ti capita, se puoi verificare se esiste davverocarletto ha scritto:Secondo te se la conoscevo mi rasavo a zero i capelli ???bluevelvet ha scritto:Carlo, ti ricordi quando mi parlavi di quella ditta a Bergamo che aveva anche prodotti erboristici, era per caso questa?
No quella che conosco è un altra![]()
![]()
Ti serve ????
Comunque questa che dici tu è vicina a me se vuoi verifico...

e poi invece mi metti il link di quell'altra ditta che dicevi tu?
http://www.fitocose.it/bluevelvet ha scritto:Sì, facendo una ricerca avevo visto che il miglior prezzo per l'olio di cocco alimentare, spremuto a freddo, bio, ecc, ce l'hanno loro. Magari, visto che dici che è vicina, se ti capita, se puoi verificare se esiste davverocarletto ha scritto:Secondo te se la conoscevo mi rasavo a zero i capelli ???bluevelvet ha scritto:Carlo, ti ricordi quando mi parlavi di quella ditta a Bergamo che aveva anche prodotti erboristici, era per caso questa?
No quella che conosco è un altra![]()
![]()
Ti serve ????
Comunque questa che dici tu è vicina a me se vuoi verifico...![]()
e poi invece mi metti il link di quell'altra ditta che dicevi tu?
Questi hanno una marcia in più...prezzo... e la qualità è buonissima

pubblicità gratuita a norma dell'articolo 154 emendamento 2008 avanti cristo
Ecco, volevo verificare appunto questa cosa e non hanno l'olio di coccocarletto ha scritto: http://www.fitocose.it/
Questi hanno una marcia in più...prezzo... e la qualità è buonissima![]()
![]()
pubblicità gratuita a norma dell'articolo 154 emendamento 2008 avanti cristo

Niente, rimane quella che ho detto io
Oh, ma a Bergamo avete tutte le fortune, ogni cosa che cerco la ditta sta a Bergamo!

Guarda domani sono in un posto magicobluevelvet ha scritto:Ecco, volevo verificare appunto questa cosa e non hanno l'olio di coccocarletto ha scritto: http://www.fitocose.it/
Questi hanno una marcia in più...prezzo... e la qualità è buonissima![]()
![]()
pubblicità gratuita a norma dell'articolo 154 emendamento 2008 avanti cristo![]()
Niente, rimane quella che ho detto io
Oh, ma a Bergamo avete tutte le fortune, ogni cosa che cerco la ditta sta a Bergamo!

alla peggio vado a Ranica...ghe pensi mi

parlo
Ultima modifica di silence il mercoledì 7 marzo 2012, 19:16, modificato 1 volta in totale.
Sì, ma guarda che mi serve per uso alimentare, quindi che non ci siano essenze strane o aggiunte di altre cose, olio puro, estratto a freddo, assolutamente non idrogenato. Va beh, informati, poi magari mi fai saperecarletto ha scritto: Guarda domani sono in un posto magico![]()
anzi tutta settimana...sento li se per caso lo hanno...estraggono direttamente loro..
alla peggio vado a Ranica...ghe pensi mi![]()

..blu guarda questo
Olio di cocco alimentare Coconoil
, Energetico, Ghiandole endocrine e ormoni, Grassi (Lipidi), Immunità, Intestino
Marca: Coconoil
Produttore: Bamber Watson Ass. Ltd
Caratteristiche: Olio di cocco vergine biologico (Organic VCO)
Confezione: confezioni da 460 g cad. (pari a 500 ml)
Valutazione:
Prezzo: € 12,00/Unità
Quantità: Unità
Olio di cocco alimentare Coconoil ( una confezione 460 g = 500 ml)
Olio di cocco vergine biologico (organic VCO) “raccolto dalla sommità delle palme “ dello Sri Lanka.
Certificato Soil Association
Spremuto a freddo
Non decolorato
Non deodorizzato
Non raffinato
Non idrogenato
Non contiene ingredienti OGM
Proviene dalle migliori palme da cocco sulla costa occidentale dello Sri Lanka che sono coltivate utilizzando metodi di agricoltura tradizionale e senza pesticidi. È spremuto e filtrato con metodologie, moderne, aggiornate e igieniche.
E’ certificato come “Organic” ossia Biologico dalla britannica Soil Association e approvato dalla Vegetarian Society.
Una delle principali differenze tra olio vergine di cocco e oli di cocco raffinati è il profumo e il gusto. Gli oli vergini di cocco conservano il profumo fresco e il gusto di noci di cocco, questo perché gli oli di cocco estratti dalla copra e raffinati perdono del tutto l’aroma e il gusto del cocco.
L'olio di cocco vergine è privo di colesterolo e benefico per il cuore. Contiene trigliceridi “buoni” con acidi grassi a catena media (MCFAs) — questi quando vengono digeriti vanno direttamente al fegato e vengono trasformati in energia, non in grasso e possono contribuire a bruciare i grassi in eccesso nel corpo.
E’ ricco di acido laurico (50-53% dell’intero contenuto), un componente chiave del latte materno che è noto per rafforzare il sistema immunitario, una sua forma, la monolaurina (il monogliceride dell’acido laurico) , in studi di laboratorio ha mostrato di arrecare danni a una serie di virus e batteri (HIV, herpes, citomegalovirus e batteri della clamidia e della gonorrea).
Oltre a all'acido laurico l'olio di cocco contiene buone quantità di acido miristico (18-20%), palmitico (8-9%), caprilico (6-7%), caprico (5-6%) che sono acidi grassi saturi e di acido oleico (circa 6%) che è un acido grasso monoinsaturao (è presente anche un 2% di acido linoleico polinsaturo e omega-6).
Neonati prematuri alimentati con olio di cocco raggiungono un peso maggiore, non perché ingrassano, ma perché si irrobustiscono dal momento che gli acidi grassi del cocco sono facilmente assorbiti nel corpo e forniscono molti elementi nutritivi, è peraltro anche una fonte di vitamina D.
Olio di cocco alimentare Coconoil
, Energetico, Ghiandole endocrine e ormoni, Grassi (Lipidi), Immunità, Intestino
Marca: Coconoil
Produttore: Bamber Watson Ass. Ltd
Caratteristiche: Olio di cocco vergine biologico (Organic VCO)
Confezione: confezioni da 460 g cad. (pari a 500 ml)
Valutazione:
Prezzo: € 12,00/Unità
Quantità: Unità
Olio di cocco alimentare Coconoil ( una confezione 460 g = 500 ml)
Olio di cocco vergine biologico (organic VCO) “raccolto dalla sommità delle palme “ dello Sri Lanka.
Certificato Soil Association
Spremuto a freddo
Non decolorato
Non deodorizzato
Non raffinato
Non idrogenato
Non contiene ingredienti OGM
Proviene dalle migliori palme da cocco sulla costa occidentale dello Sri Lanka che sono coltivate utilizzando metodi di agricoltura tradizionale e senza pesticidi. È spremuto e filtrato con metodologie, moderne, aggiornate e igieniche.
E’ certificato come “Organic” ossia Biologico dalla britannica Soil Association e approvato dalla Vegetarian Society.
Una delle principali differenze tra olio vergine di cocco e oli di cocco raffinati è il profumo e il gusto. Gli oli vergini di cocco conservano il profumo fresco e il gusto di noci di cocco, questo perché gli oli di cocco estratti dalla copra e raffinati perdono del tutto l’aroma e il gusto del cocco.
L'olio di cocco vergine è privo di colesterolo e benefico per il cuore. Contiene trigliceridi “buoni” con acidi grassi a catena media (MCFAs) — questi quando vengono digeriti vanno direttamente al fegato e vengono trasformati in energia, non in grasso e possono contribuire a bruciare i grassi in eccesso nel corpo.
E’ ricco di acido laurico (50-53% dell’intero contenuto), un componente chiave del latte materno che è noto per rafforzare il sistema immunitario, una sua forma, la monolaurina (il monogliceride dell’acido laurico) , in studi di laboratorio ha mostrato di arrecare danni a una serie di virus e batteri (HIV, herpes, citomegalovirus e batteri della clamidia e della gonorrea).
Oltre a all'acido laurico l'olio di cocco contiene buone quantità di acido miristico (18-20%), palmitico (8-9%), caprilico (6-7%), caprico (5-6%) che sono acidi grassi saturi e di acido oleico (circa 6%) che è un acido grasso monoinsaturao (è presente anche un 2% di acido linoleico polinsaturo e omega-6).
Neonati prematuri alimentati con olio di cocco raggiungono un peso maggiore, non perché ingrassano, ma perché si irrobustiscono dal momento che gli acidi grassi del cocco sono facilmente assorbiti nel corpo e forniscono molti elementi nutritivi, è peraltro anche una fonte di vitamina D.