Sanremo 2012
Re: Sanremo 2012
Graziosissime sia loro, sia la cosa che hanno fatto. Belle e brave!isabeau ha scritto:kissa' la Elisabetta e la Belen quanto si sono intascate...certo e' ke la Belen le' bellissima
Bertè e D'Alessio. Mi piange il cuore a dirlo, ma INCOMMENTABILI (o lei si trova ancora una serie di gente che la tenga in riga *dalla a alla zeta* - compreso aspetto da vecchia battona del Viale Zara dei tempi d'oro - o non si tira mai più su).
-
- Amministratore
Leon ha scritto:Bertè e D'Alessio. Mi piange il cuore a dirlo, ma INCOMMENTABILI (o lei si trova ancora una serie di gente che la tenga in riga *dalla a alla zeta* - compreso aspetto da vecchia battona del Viale Zara dei tempi d'oro - o non si tira mai più su).

Dalla e il ragazzetto. CHE PALLE 'STO GENERE DI CANZONI E, SOPRATTUTTO, DI TESTI!!!
Finora, voto senz'altro "La tua bellezza".
Finora, voto senz'altro "La tua bellezza".
io ho gradito il Francesco e l'Eugenio...pota la Lory con tutto quel botulo nn riusciva nemmeno a cantare ussssignur,vabbe domani alla radio le sentiro meglio
..PS ke bel fieaul il Renga
ha un bellisssimo sorriso 

TI RICORDO CHE SEI SPO-SA-TA!isabeau ha scritto:PS ke bel fieaul il Rengaha un bellisssimo sorriso

Matia Bazar. Ma cosa gli è saltato in mente di ritirare fuori dalla rumenta quel sorcio insulso della Mezzanotte, già che se ne erano liberati???
A parte questo, canzonetta assolutamente "inutile", direi.

A parte questo, canzonetta assolutamente "inutile", direi.