Sanremo 2012
Re: Sanremo 2012
Allora, SONO STATI ESCLUSI:
- D'Alessio/Bertè (giustamente - tra una cosa e l'altra erano da vergogna)
- La figlia di Zucchero (orrenda lei quanto la sua voce)
- Marlene Kuntz (un "vorrei ma non posso")
- Il ragazzetto di Dalla (e vivaddio!!!)
(comunque domani ne ripescano 2 per la finale, apprendo ora)
PURTROPPO, han tenuto dentro quella camionistaccia da paura della Emma!
Nel frattempo, ho anche sentito Arisa che, stasera, ha controllato molto meglio la voce, sia frenandola, sia stando su note più basse, con ottimi risultati. Continuo a ritenere bella la canzone e molto brava lei.
Nel frattempo, ho anche sentito Arisa che, stasera, ha controllato molto meglio la voce, sia frenandola, sia stando su note più basse, con ottimi risultati. Continuo a ritenere bella la canzone e molto brava lei.
Speriamo solo che non mi svegli quando, tra poco, tornerà qui in camera (te l'avevo detto che sono a Sanremo, no?) perché desidererei dormire in santa pace.bluevelvet ha scritto:

Ultima modifica di Leon il giovedì 16 febbraio 2012, 1:31, modificato 1 volta in totale.
Tutto sommato la canzone della Bertè non era orrenda, se proprio avrei eliminato dolcenera. Concordo su arisa e non mi aveva detto granchè la canzone di carone. per i marlene mi piange il cuore, ma se la sono meritata tutta!Leon ha scritto:Allora, SONO STATI ESCLUSI:
Ma dai, Blue!!! In un repertorio sceltissimo come il suo, con tutti i più grandi autori e musicisti italiani che hanno scritto per lei, ai tempi un pezzo del genere non sarebbe stato inciso nemmeno non dico su un lato B, ma su un lato ZETA di un suo disco!bluevelvet ha scritto:Tutto sommato la canzone della Bertè non era orrenda
Ho apprezzato molto una cosa di 'sta lesbicaccia: che, COME MINIMO, stavolta (la prima, che io ricordi) non ha fatto "L'INTENSA" (e lì sì che c'è proprio da ammazzarla).se proprio avrei eliminato dolcenera.
Ehm, chi è "carone"???Concordo su arisa e non mi aveva detto granchè la canzone di carone.
Eh, abbastanza, direi.per i marlene mi piange il cuore, ma se la sono meritata tutta!
vediamo stassera ke "effetto" fanno le canzoni cantate dai vari artisti per lo piu' stranieri,voglio sentire la Noa con l'Eugenio...ke bell'armonia
provate a dire di no
PS Blue il Francesco con quei riccioli le' notevole....nn lo diciamo a Leon xche' mi e' diventato geloso

PS Blue il Francesco con quei riccioli le' notevole....nn lo diciamo a Leon xche' mi e' diventato geloso

cerrrrrrrrrrrrrrrrrto ke l'ho visto...la Silvia sempre perfettina.....pero' devo dire ke pur essendo un bel pezzo di donna sembra un ghiacciolino,nn so' se e' solo na' mia "ricezione"Melisanda ha scritto:Per le ragazze
Ma avete notato l'anello della Mezzanotte? In più era truccata benissimo, ma quell'anello mi è piaciuto assaissimo.

Leon è ovvio che non la confrontavo con le altre canzoni della Bertè, nel qual caso sarebbe stata davvero la più brutta, ma con le altre canzoni di Sanremo di quest'anno (che comunque, ha ragione Meli, è più brutto di quello dell'anno scorso, sia per canzoni che per tutto il resto), diciamo che non mi sembrava così orrenda rispetto alle altre. Sarebbe giusto la ripescassero stasera, magari insieme a quella di Dalla (Carone è appunto il ragazzetto di Dalla), per poi però ributtarle fuori come meritano. Alla fine per ora mi piace molto quella di Arisa, Renga, Finardi e Bersani (che però ha fatto senz'altro di molto meglio).Leon ha scritto: Ma dai, Blue!!! In un repertorio sceltissimo come il suo, con tutti i più grandi autori e musicisti italiani che hanno scritto per lei, ai tempi un pezzo del genere non sarebbe stato inciso nemmeno non dico su un lato B, ma su un lato ZETA di un suo disco!
Sono curiosissima non tanto per i duetti di stasera, a parte qualcuno, ma per il duetto di domani di arisa & ermanno giovanardi(la crus) e di finardi & beppe servillo (avion travel)
Meli, l'avevi mai sentita arisa con ermanno? Sentili qua, in questa cover storica dei la crus (tra l'altro un pezzo che mi fa impazzire)
No Isa, hai letto benissimo! Stasera ci sono i duetti con i cantanti stranieri, e finardi con noa
Domani, duetti con cantanti italiani!
Questa è la lista dei duetti di domani:
Arisa e Mauro Giovanardi dei La Crus
Chiara Civello e Francesca Michielin
Dolcenera e Max Gazzé
Emma e Alessandra Amoroso
Eugenio Finardi e Peppe Servillo degli Avion Travel
Francesco Renga e le Scala & Kolacny Brothers
Gigi D’Alessio-Loredana Berté e Dj Fargetta
Irene Fornaciari e Davide Van de Sfroos
Marlene Kuntz e Samuel dei Subsonica
Matia Bazar e Platinette
Nina Zilli e Giuliano Palma feat. Fabrizio Bosso
Noemi e Gaetano Curreri degli Stadio
Pierdavide Carone-Lucio Dalla e Gianluca Grignani
Samuele Bersani & Paolo Rossi (il comico)

Domani, duetti con cantanti italiani!
Questa è la lista dei duetti di domani:
Arisa e Mauro Giovanardi dei La Crus
Chiara Civello e Francesca Michielin
Dolcenera e Max Gazzé
Emma e Alessandra Amoroso
Eugenio Finardi e Peppe Servillo degli Avion Travel
Francesco Renga e le Scala & Kolacny Brothers
Gigi D’Alessio-Loredana Berté e Dj Fargetta
Irene Fornaciari e Davide Van de Sfroos
Marlene Kuntz e Samuel dei Subsonica
Matia Bazar e Platinette
Nina Zilli e Giuliano Palma feat. Fabrizio Bosso
Noemi e Gaetano Curreri degli Stadio
Pierdavide Carone-Lucio Dalla e Gianluca Grignani
Samuele Bersani & Paolo Rossi (il comico)