Silence e gli iscritti al Forum

Divagazioni...
isabeau

Re: Silence e gli iscritti al Forum

Messaggio da isabeau » venerdì 17 febbraio 2012, 15:20

cerrrrrrrrrrrrrrrrto ke ce' :D ma ti lascio qui con "cielo"finke' nn hai terminato l'ambaradam,io migro in terre lontane :mrgreen: ho terminato tutta la pazienza del mondo :? :? :? :? ;) caxo come sono accogliente :roll: :? :? :? :? ùe ma quando ti viene su l'incazzatura quella vera il fastidio e tutta quella roba ke fa' venire quella cura li',io ci sono, vengo li' con i guantoni da box e ci diamo dentro di brutto :D :lol: skerzo dai.... sei IL pilastro nazionale ekekazzo resistere sempre ;)

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 17 febbraio 2012, 15:26

Melisanda ha scritto:
Dora ha scritto: Cerco di parare i colpi, cara e gentilissima Isabeau!
E mi conforta sperare che ci sia sempre quel letto promesso per me a casa tua. ;)
E la cassoeula di Isabbò! :lol:
Meluzzza la casseaula quella tanto stimata da Leon :mrgreen: :lol: :lol: :lol: xche' la mi mamma oltre alle costine ci mette il cotekino? :roll: :D mi sa' ke la Doretta di sti tempi preferisca la pasta in bianco :roll: pero' aspettiamo ke si rimetta, eppoi troviamo un sistema per fare una bella polentina taragna,la casseuola o altro.....sarebbe assaisssimo bello :P ;)

silence

Messaggio da silence » venerdì 17 febbraio 2012, 19:36

il tuo contributo è prezioso già così..Dora..non preoccuparti..mi farò aiutare nella traduzione e se qualcosa proprio non capisco ti disturberò... grazie per la puntuale risposta..

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 17 febbraio 2012, 19:54

cmnq Silence se ti serve una traduttrice simultanea dall'italiano al bergamasco,conta pure su di me, :D si xche' il Carll le' mezzzo sangue parla un bergamasco milanesizzato siculo, per cui nn e' perfetto come lo sono io :mrgreen: càpisciàmmè 8-) :mrgreen:

carletto

Messaggio da carletto » venerdì 17 febbraio 2012, 20:06

scolta sbarbada 8-) de siculo me go doma ol martinel :mrgreen: chel se che lè terù :shock:

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 17 febbraio 2012, 20:19

ops :shock: il bell'apone le' gia' in svolazzamento :mrgreen: :lol: :lol: :lol: ma ke bergamasco parli non comprendo :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cose' il martinel?????mah, boh, mumble :roll: :roll: :roll: :roll: :? :?

silence

Messaggio da silence » venerdì 17 febbraio 2012, 21:43

ok ok non litigate..Carl mi fa la prima traduzione e Isa la conferma..così non rischio 8-) :lol: :lol:

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 1 marzo 2012, 10:31

L’abominevole censore di HIVforum è passato di qui, ha acceso la motozappa e ha rimosso l’ultimo paio di giorni di post.

Nonostante l’aiuto fornito dai motori a scoppio si tratta di un lavoro lungo e noioso: se volessimo tutti evitare di lasciar cadere i semi della zizzania e se chi notasse tale mala pianta durante i propri pic-nic volesse avvertire subito il giardiniere, sarebbe più facile mantenere l’aiuola ordinata.
Grazie,

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

danielemi

Messaggio da danielemi » giovedì 1 marzo 2012, 15:07

uffa2 ha scritto:L’abominevole censore di HIVforum è passato di qui, ha acceso la motozappa e ha rimosso l’ultimo paio di giorni di post.

Nonostante l’aiuto fornito dai motori a scoppio si tratta di un lavoro lungo e noioso: se volessimo tutti evitare di lasciar cadere i semi della zizzania e se chi notasse tale mala pianta durante i propri pic-nic volesse avvertire subito il giardiniere, sarebbe più facile mantenere l’aiuola ordinata.
Grazie,
Dispongo di mezzi più appropriati (in merito a motozappa) x fare scavi profondi e non se vuoi usufruirne basta chiedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah faccio anke contoterzista.
;)

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 1 marzo 2012, 16:23

Si accettano solo profferte pro bono ossia aggratis :-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi