Sanremo 2012
Re: Sanremo 2012
Per nn parlare del testo di questa canzone...
é ridicola, si poteva vestire da proletaria se doveva cantare la canzone della crisi
é ridicola, si poteva vestire da proletaria se doveva cantare la canzone della crisi
e perchè Sanremo è Sanremo!
ciao Leon, buonanotte
(vedo che meli e isa nn hanno voluto assistere a questo scempio)
ciao Leon, buonanotte
(vedo che meli e isa nn hanno voluto assistere a questo scempio)
A questo punto mi dispiace ma pure il premio della critica a Bersani non ci sta, ci sarebbe stato se Renga fosse stato nella triade, per come ha cantato Samuele e per i duetti orrendi che ha costruito no, non ci sta!
No ho seguito Blue ma con poca convinzione è da ieri sera che ho capito che sarebbe stata una cavolata. Ah sono Meli con il nick di Carletto
No ho seguito Blue ma con poca convinzione è da ieri sera che ho capito che sarebbe stata una cavolata. Ah sono Meli con il nick di Carletto
Concordo (torno dopo che emma - GIURO! - mi ha addirittura fatto crashare il PC al punto proprio da spegni-e-riaccendi).carletto ha scritto:A questo punto mi dispiace ma pure il premio della critica a Bersani non ci sta, ci sarebbe stato se Renga fosse stato nella triade, per come ha cantato Samuele e per i duetti orrendi che ha costruito no, non ci sta!
Guarda, di proletario, anzi proprio di suburbano, basta e avanza già la sua arietta.bluevelvet ha scritto:Per nn parlare del testo di questa canzone...
Quanto al testo, ho trovato azzeccato (anche se troppo tenero) un commento che aveva fatto Isabeau definendola "canzone da pensionati".
Complessivamente, una VER-GO-GNA (ma è un classico dei risultati di Sanremo).
ho dovuto cambiare la postazioneLeon ha scritto:(ma Melisanda e Isabeau si sono date???)

stai parlando di meLeon ha scritto:Nina Zilli secondo me è molto bella (tale e quale alla (ex) moglie di un mio amico, per inciso).

lo sapevo la ragazza le' talentuosa,vabbe puo' piacere o no il suo genere,pero' a me la ragazza e' simpatica ciuanto ciuantoLeon ha scritto:No, andrà all'Eurofestival.bluevelvet ha scritto:scusa leon, mi ero distratta, che ha vinto zilli? il premio della critica?

Davvero somigli alla Zilli? Beh, complimenti!!!isabeau ha scritto:stai parlando di meLeon ha scritto:Nina Zilli secondo me è molto bella (tale e quale alla (ex) moglie di un mio amico, per inciso).![]()
![]()
![]()