Sanremo 2012
-
- Amministratore
R: Sanremo 2012
Kekko dei Moda’ contro EMMA su Facebook | Spetteguless - http://www.spetteguless.it/2012/02/kekk ... -facebook/
Te capi' la lesbica...
Te capi' la lesbica...
Re: Sanremo 2012
Io? A Eugenio Finardi e Noa con "Torna a Surriento"/"Surrender", che mi piace da impazzire!bluevelvet ha scritto:va beh Leon, ma considerato che volevi renga nella triade, allora a chi avresti dato il premio della critica?Leon ha scritto:Concordo (torno dopo che emma - GIURO! - mi ha addirittura fatto crashare il PC al punto proprio da spegni-e-riaccendi).carletto ha scritto:A questo punto mi dispiace ma pure il premio della critica a Bersani non ci sta, ci sarebbe stato se Renga fosse stato nella triade, per come ha cantato Samuele e per i duetti orrendi che ha costruito no, non ci sta!

e però non fare il furbino, pure a me mi sono piaciuti un sacco i marlene kunz e patti smith, ma non avrei fatto vincere il premio ai marlene per il pezzo loro
Cmq sì, tra tutti quelli rimasti, l'unico papabile per questo premio era solo finardi

Cmq sì, tra tutti quelli rimasti, l'unico papabile per questo premio era solo finardi
infatti pensavo l'avesse vinto lui,ma si vede ke ho iniziato a drogarmi senza accorgermene.....
Noa sembra natia di Napoli 

Isa, cosa ci vuole dopo cena, a fine serata per rilassarsi?
Ho bisogno di un po' di atmosfera onirica, visionaria, ho bisogno di...?
Ho bisogno di un po' di atmosfera onirica, visionaria, ho bisogno di...?
.... ma cosi' mi provoki
vabbe saro' buona..un bel libro???? uno spinello???? un bel biondino??????? un po' di musica non rock vista l'ora????un bel film???? nooooooooo RACCONTARE CAZZATE IN FORUM
fa' bene alla salute
ti rilassi di conseguenza scacci i pensieri cosa vuoi di piu' dalla vita?

Ultima modifica di isabeau il domenica 19 febbraio 2012, 21:35, modificato 2 volte in totale.
un bel moraccione che mi accende una sigaretta che fa ridere mentre sparo cazzate sul forum.....

no, ci vuole un po di...isabeau ha scritto:.... ma cosi' mi provokivabbe saro' buona..un bel libro???? uno spinello???? un bel biondino??????? un po' di musica non rock vista l'ora????un bel film???? nooooooooo RACCONTARE CAZZATE IN FORUM
fa' bene alla salute
ti rilassi di conseguenza scacci i pensieri cosa vuoi di piu' dalla vita?
![]()
![]()
![]()
![]()
carlo carlo vorrei ti chiamassi carlo
Silence