Caratteraccio o villania?

Divagazioni...

Secondo voi:

E' la Wintour che ha un caratteraccio.
0
Nessun voto
E' la cronista dell'ANSA che è una villana.
5
100%

Voti totali: 5

Leon

Caratteraccio o villania?

Messaggio da Leon » venerdì 24 febbraio 2012, 18:20

Prendo spunto da una notiziola di oggi per un piccolo sondaggio (si fa per dire, perché mi pare che, a distanza di sei mesi, i sondaggi veri e propri ancora non funzionino):

Immagine
( http://www.corriere.it/spettacoli/12_fe ... e4a4.shtml )

Secondo voi:

1) E' la Wintour che ha un caratteraccio.
2) E' la cronista dell'ANSA che è una villana.

Eilan

Re: Caratteraccio o villania?

Messaggio da Eilan » venerdì 24 febbraio 2012, 18:26

Anche se Isa deve ancora intervenire, so già che la penserò come lei, quindi mi accodo preventivamente a lei! :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 24 febbraio 2012, 18:53

ciao Meluzzzza sei tornata :P :P :P mi sei mancata :D :P :P
un sondaggiooooooooo :P Leon ti amoooooooooo :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
naturalmente voto la 2..ekekazzo nn si parla al telefono a tavola eppoi nn le ha nemmeno dato una sberla :roll: eppòi dicon ke cià un caratteraccio :roll: INVIDIOSE :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di isabeau il venerdì 24 febbraio 2012, 20:48, modificato 1 volta in totale.

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » venerdì 24 febbraio 2012, 19:15

La cronista dell'ANSA è una villana. La Wintour ancor più villana che le ha fatto notare la sua villania.
(d'altra parte la stessa giornalista dice che parlava piano, il telefono non aveva squillato e si poteva presumere che quella telefonata sarebbe finita presto)

silence

Messaggio da silence » venerdì 24 febbraio 2012, 19:31

..devo dire che a me da molto fastidio se qualcuno parla al telefono, soprattutto a tavola..ma non mi permetterei mai di "sgridarlo"...per cui villana la giornalista..e iena la Wintour ;)

carletto

Messaggio da carletto » venerdì 24 febbraio 2012, 19:51

Io voto la terza...

Non hanno più un cazzo da scrivere...

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 24 febbraio 2012, 20:53

ùe ùe il sondaggio le' una cosa seria :evil: :ugeek: e dato ke ne capita uno ogni sei mesi sarebbe bello dare il voto :mrgreen: o la 1 o la 2 :ugeek: Carlll bell'Apone mio se voti la 3 mi metti in sobbuglio tutto il meccanismo in automatico ke tiene in piedi la makkina del sondaggio :roll: 8-) inzomma mi si ingrippa tutto l'ambaradam con la fatica ke si fa' nel decidere cosa votare :roll: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 24 febbraio 2012, 21:18

io voto per impalare la Wintour, che la me pare una gran stracciafava! :lol:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

carletto

Messaggio da carletto » venerdì 24 febbraio 2012, 22:03

isabeau ha scritto:ùe ùe il sondaggio le' una cosa seria :evil: :ugeek: e dato ke ne capita uno ogni sei mesi sarebbe bello dare il voto :mrgreen: o la 1 o la 2 :ugeek: Carlll bell'Apone mio se voti la 3 mi metti in sobbuglio tutto il meccanismo in automatico ke tiene in piedi la makkina del sondaggio :roll: 8-) inzomma mi si ingrippa tutto l'ambaradam con la fatica ke si fa' nel decidere cosa votare :roll: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
osti Isa hai ragione...ma io sono il solito rompiballe 8-) 8-) :P se proprio devo votare voto la cronista...ta ghet resù 8-) ;) ;)

silence

Messaggio da silence » venerdì 24 febbraio 2012, 22:09

[quote="carletto"] 8-)
Ultima modifica di silence il domenica 11 marzo 2012, 23:54, modificato 1 volta in totale.

Rispondi