Tre scemi, anzi due

Divagazioni...
Leon

Tre scemi, anzi due

Messaggio da Leon » lunedì 12 settembre 2011, 17:16

(Una, grazie al cielo, è morta)

Immagine

( http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 8653.shtml )

Coltello a dieci lame
gatto a nove code
basta fare i cretini
in cerca di emozioni nuove.
Ho chiuso col rock 'n' roll, BASTA!

isabeau

Re: Tre scemi, anzi due

Messaggio da isabeau » lunedì 12 settembre 2011, 18:07

fara' parte degli studenti dell'ingegnere,ke insegna la metodologia dei nodi .... :roll: :roll:
PS scusate ma io nn capisco come si possano fare sti "esperimenti"... :oops: :oops: senza pensare al pericolo in cui incorrono..vabbe' l'estremo..ma qui si va' ben oltre..hem sono antica al limite mi lego i capelli :oops: :mrgreen:

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 12 settembre 2011, 18:09

I lutti si proclamo più che per il morto per la famiglia. Non so se hai letto la storia riportata stamattina sul corriere, quella che racconta del necrologio pubblicato sulla nuova sardegna da cristina berardi per la morte dell'ex rapitore (" cristina berardi è vicina a maria grazia e tina per la tragica scomparsa del fratello gianfranco con profondo rispetto e affetto"). Ai cronisti che le chiedevano le ragioni di questo gesto (gianfranco era il telefonista della banda che aveva rapito la berardi), ha spiegato che lei non perdonava il rapitore, le sorelle con lui non c'entravano niente, sono persone perbene, le conosce per lavoro, e ha ritenuto giusto far pubblicare questo necrologio per loro, non per lui. Un bel gesto di intelligenza e umanità. E le due storie sono analoghe.

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 12 settembre 2011, 18:45

in quanto madre ..rabbrividisco mentre mi si accapona la pelle... :roll: :|

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 12 settembre 2011, 18:56

Secondo me il sindaco, anzi, non secondo me, sicuramente, il sindaco, con questo gesto, vuole dimostrare, nel modo più eclatante possibile, la vicinanza alla famiglia e la comprensione del dolore di queste povera gente, perbene tra l'altro, e nella pietà mette da parte (di proposito) la "figura" del morto (cosa ha fatto, chi era, come è deceduto...). Secondo me ci può stare visto in quest'ottica.

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 12 settembre 2011, 18:57

E' anche il sindaco di un paesino, a milano certe cose non succederebbero.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » lunedì 12 settembre 2011, 23:54

Mah, indire un lutto cittadino mi pare un po' eccessivo. Di solito il lutto si proclama per ben altri motivi e questo mi pare un po' eccessivo. Se fossi la famiglia di quelle due povere disgraziate avrei chiesto al sindaco di tacere. Certi dolori vanno tenuti in privato.
Se poi cercano della compassione e un po' di gloria significa che, forse, sono un po' superficiali.

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 18 settembre 2011, 14:30

'sta cosa della ragazza tutta chiesa e famiglia che si fa legare e strangolare in un garage...
Immagine

Rispondi