
http://video.repubblica.it/edizione/mil ... 9080/87473
Non è esattamente la periferia. Ho fatto l'infanzia a p.ta ticinese e quella casa gialla bassa a sx che si vede nella foto è il vicolo delle lavandaie e perciò siamo alla Darsena. Il problema della monnezza nei navigli è sempre esistito, anzi, ora ce n'é meno però ci sono tanti barconi con clienti ubriachi e chiassosi, e di conseguenza ci dovrebbe essere più monnezza. Piuttosto: nella tua Venezia l'odore sgradevole di alghe putride e l'umidità ti entrano nelle ossa ( e poi chissá quanta plastica finisce presa tra la melma e lì non ci sono le chiuse per svuotare i canali)skydrake ha scritto:E mentre a Milano centro continuano le sfilate e va in scena il palcoscenico dell'alta moda, guarda cosa succede in periferia, attorno alla casa di Uffa:
http://video.repubblica.it/edizione/mil ... 9080/87473
Stea ma allora sei il prossimo candidato ospite a Sanremostealthy ha scritto:Isa mi fai una domanda difficile. Io sono ignorante![]()
![]()
![]()
Bloccano l'accesso dell'acqua. Il naviglio grande arriva fino ad Abbiategrasso.
I Navigli sono il frutto di un intervento su piccoli corsi d’acqua preesistenti che oggi sarebbe giudicato devastante, che sono stati scavati e allargati dal basso medioevo in poi per permettere il trasporto di merci su acqua e creare nuovi canali di irrigazione per la florida agricoltura intorno a Milano.skydrake ha scritto:E mentre a Milano centro continuano le sfilate e va in scena il palcoscenico dell'alta moda, guarda cosa succede in periferia:
http://video.repubblica.it/edizione/mil ... 9080/87473