*MESSAGGI ALL'ADMIN*
Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*
Admin che ne dite di spostare la presentazione di Siria in forum?
http://www.hivforum.info/forum/posting. ... =12&p=8320
http://www.hivforum.info/forum/posting. ... =12&p=8320
fattp, ciao
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Pagamento assegno postdatato a 90 ggcarletto ha scritto:uffa2 ha scritto:fattp, ciao
Fattura Posticipata????
mi accontenterò 

HIVforum ha bisogno anche di te!
-
- Amministratore
I post sulla tachicardia e tremore da kivexa, che Silence ha chiesto nel 3d Azione anti-HIV QUANTITATIVA di TUTTE le HAART (Siliciano!) sono stati spostati in un apposito 3d chiamato Tachicardia e tremore alle mani con Kaletra+Kivexa.
Grazie.
Grazie.
..grazie..Stea..ma Leon è stato chiaro ed esaustivo nel rispondermi..scusa l'OT..ma mi ero accodata a quanto chiestogli da London e quindi non ho pensato di aprire un thread..se vuoi puoi cancellarlo..
-
- Amministratore
No, perché cancellarlo. Può sempre tornare a qualcun altro.
L'ho separato anche perché non si sarebbe mai notato in quel 3d.
L'ho separato anche perché non si sarebbe mai notato in quel 3d.
...scussssate ADMIN..vi siete accorti che l'archivio messaggi non è più disponibile???