danielemi Nell'immagine di piazza salotto a Pescara sullo sfondo si vedono bandiere del Pd






danielemi Nell'immagine di piazza salotto a Pescara sullo sfondo si vedono bandiere del Pd
Leon ha scritto:Bossi ormai patetico e basta
(da homepage "La Stampa" 5/03/2012, ore 22.30)
Ma no, i risultati non sono zero. C'è molto più federalismo. Adesso ci sono molte più poltrone e sopratutto moltii più centri di spesa nella amministrazione, sopratutto regionale, mentre il governo non può nemmeno tagliarli in virtù dell'autonomia delle regioni.Leon ha scritto: lui e la Lega non siano stati all'opposizione, ma anzi l'ago della bilancia dei governi che si sono succeduti, ai quali hanno fatto (o non fatto) fare tutto quel che volevano.
Risultati: Z-E-R-O (a meno che si consideri una gran trovata la sostituzione dell'ICI con l'IMU, lasciata all'arbitrio dei centomila sindachetti degli altrettanti paeselli di cui è fatta l'Italia).
Infatti. per me il federalismo è una troiata. o si secessiona in due, tre, cinque o venti regioni, oppure tanto vale tenersi l'ordinamento costituzionale attuale. ogni soluzione intermedia è una cagata che serve solo a moltiplicar poltrone e a creare doppioni, casino e margini di discrezionalità a vantaggio degli discutibili <edit automatico>.skydrake ha scritto:Ma no, i risultati non sono zero. C'è molto più federalismo. Adesso ci sono molte più poltrone e sopratutto moltii più centri di spesa nella amministrazione, sopratutto regionale, mentre il governo non può nemmeno tagliarli in virtù dell'autonomia delle regioni.Leon ha scritto: lui e la Lega non siano stati all'opposizione, ma anzi l'ago della bilancia dei governi che si sono succeduti, ai quali hanno fatto (o non fatto) fare tutto quel che volevano.
Risultati: Z-E-R-O (a meno che si consideri una gran trovata la sostituzione dell'ICI con l'IMU, lasciata all'arbitrio dei centomila sindachetti degli altrettanti paeselli di cui è fatta l'Italia).
La prescrizione a questo punto diventa un dettaglio.. la Cassazione ha praticamente smontato 15 e passa anni di processi contro dell'Utri. I giudici della cassazione, in soldoni, hanno dato una bastonata sui denti ai giudici che si sono succeduti negli anni con i processi a Dell'Utri. E' la cassazione stessa che sta "avallando" quello che Berlusconi sostiene da anni, cioè che dei giudici schierati e militanti abusano del loro potere. E' una cosa gravissima per una società civile strumentalizzare la giustizia. D'altronde nemmeno i radicali con un referendum sono riusciti nell'intento di responsabilizzare i magistrati.carletto ha scritto:Ma qualcuno aveva il dubbio che la lega fosse diversa dagli altri partiti? Maroni agli albori ha fatto un piccolo errore quello di essersi fatto beccare con le mani nel sacco, ma noi Italiani abbiamo la memoria corta, ora sono solo più furbi adottano il modello nanoraket. Qualcuno ha dei dubbi che Dell'Utri arriverà alla prescrizione? gli amici degli amici non pagano mai pegno.![]()
noi si invece se ritardiamo un semplice pagamento qualsiasi ci pignorano pure il virus in corpo....
Dovrebbero cambiare la dicitura dei tribunali con la legge è uguale per tutti VOI