Conti correnti on line: vi ispirano?

Divagazioni...
carletto

Re: Conti correnti on line: vi ispirano?

Messaggio da carletto » giovedì 8 marzo 2012, 21:51

Non so la cifra che hai da gestire, non voglio nemmeno saperla.....comunque se ti fai seguire da un consulente bravo nel campo azionario ci sono possibilità di guadagno anche oggi in piena recessione globale, certo bisogna diversificare le azioni su vari campi e vari stati in modo che si hanno delle garanzie che in caso di massima perdita la tenuta del capitale stesso (peggiore ipotesi)... ma se trovi l'azione giusta ci fai anche un bel gruzzoletto sopra, in tempi felici ormai lontani riuscivo a farli fruttare non male, ovviamente non per merito mio ma del consulente che faceva solo quello di mestiere....

danielemi

Messaggio da danielemi » venerdì 9 marzo 2012, 14:37

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 9 marzo 2012, 15:02

carletto ha scritto: ma se trovi l'azione giusta ci fai anche un bel gruzzoletto sopra, in tempi felici ormai lontani riuscivo a farli fruttare non male ...
Un tempo si facevano altroché ottimi affari. Un esempio? Con i buoni fruttiferi postali. Ora non so. Settimana scorsa ho ritirato alla scadenza un buono che aveva sottoscritto mio papà del valore di 5 milioni delle vecchie lire (2500 euro) della durata di 20 anni. Ho incassato più di 13 mila euro. Non ho voglia di fare i conti, ma ha reso più del 10% annuo, perché in quel caso avrei guadagnato 5000 euro. Forse ha reso addirittura il 20 % annuo, o sbaglio? Un' enormità comunque. Sono tassi che oramai ti puoi scordare.

cd4lover

Messaggio da cd4lover » venerdì 9 marzo 2012, 15:41

friendless ha scritto:
carletto ha scritto: ma se trovi l'azione giusta ci fai anche un bel gruzzoletto sopra, in tempi felici ormai lontani riuscivo a farli fruttare non male ...
Un tempo si facevano altroché ottimi affari. Un esempio? Con i buoni fruttiferi postali. Ora non so. Settimana scorsa ho ritirato alla scadenza un buono che aveva sottoscritto mio papà del valore di 5 milioni delle vecchie lire (2500 euro) della durata di 20 anni. Ho incassato più di 13 mila euro. Non ho voglia di fare i conti, ma ha reso più del 10% annuo, perché in quel caso avrei guadagnato 5000 euro. Forse ha reso addirittura il 20 % annuo, o sbaglio? Un' enormità comunque. Sono tassi che oramai ti puoi scordare.
Questo perchè nel 1990 il nostro spread era a livelli osceni ed i nostri bond, rendevano un'enormità :lol:

Terapia: feb. 2017 Triumeq
Farmaci precedenti: (Truvada - 6/11-3/14) - (Reyataz/r - Kivexa- 6/11-2/17)
Ultime analisi: feb. 2017- 1260 CD4+ (37.0%) - CD4/CD8 = 1.24 - VL <20
Diario: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=2&t=419

Rispondi