http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03 ... er/196455/
e si puo' succedere,ma nn bisogna mica farsi pestare sui piedi,la mia esperienza mi insegna ke quando la base le' eccellente tutto il resto le' noia,x cui i "distruttori" sono solo di passaggio,se poi ci si rende conto ke il bene comune le' importante assaissimo,gli argomenti àritornano ....carletto ha scritto:Sono in giro disperso rientro stasera, settimana prossima andiamo ho voglia di fare due passi nel bosco in valleho voglia di godermi un po' di natura che esplode,questo è il momento migliore per passeggiare, ci saranno già gli occhi della madonna,le prime gemme sui rami,le primule e l'energia che emana il primo calore in quota, insomma ho voglia di vita..... quale crisi? mai stato meglio
![]()
solo palle piene di rotture di cazzo
sai Isa sono anni che ormai che dedico tempo al web devo aver esaurito gli argomenti, poi se ci metti che ciclicamente arriva qualcuno a rovinare quel che tu cerchi di creare per un bene comune, come se l'unico obbiettivo della vita fosse quello di distruggere quello che gli altri creano, insomma tu che hai vissuto la comunità di riflesso sai di cosa sto parlando, c'era chi creava mentre qualcuno al piano di sotto distruggeva gettando veleno in altre persone.
Ma si Isa vai su al rifugio che ci guadagni solo salute
àlà troppo tardi...pero' un sabato o una domenica ci diamo dentro di bruttocarletto ha scritto:osti isa sono già a casa che peccato..se lo sapevo ti fermavo![]()