http://www.corriere.it/cronache/12_marz ... 3b56.shtml
Bella signora, ti ho sollevato dal compito e l'ho fatto io.isabeau ha scritto: PS ho visto ke mi avete aggiustato il titolo,diciamo ke cosi' le' perfettoriconoscibbbile
Quello abbreviato è un rito alternativo in cui si giunge a definire un giudizio senza prolungare oltremodo le indagini.isabeau ha scritto:ma scusate fatemi capirese il bugiardo caporalmaggiore ha kiesto il rito abbreviato e' xche' ha preso delle colpe??? come funziona sta cazzuta legge
![]()
Una risposta precisa, obiettiva e spassionata non te la so dare. Tuttavia, credo che la PRIMA condizione sia che i protagonisti NON riescano (non so come) a tappare la bocca ai media (e anzi, possibilmente, siano i primi a coinvolgerli, attraverso cose tipo "Chi l'ha visto?" e similari).nordsud ha scritto:Mi sono sempre chiesto che cosa deve avere di particolare un omicidio per "ottenere" l'attenzione dei media. La scelta viene fatta con quale criterio e cosa fa pensare che quel caso potrà andare alla ribalta per mesi e mesi su tutti i telegiornali come se fosse una puntata del grande fratello ?
isabeau ha scritto:ovvio ke concordopero' un pensiero mi viene...ma come' ke si ammazzano tante donne?
![]()
:roll:ma siamo nel 2012
![]()
con la possibilita' di separarsi
mah
......... sarebbe bello fare un sondaggio