La bacheca di Isa e Meli

Divagazioni...
isabeau

Re: La bacheca di Isa e Meli

Messaggio da isabeau » giovedì 15 marzo 2012, 22:25

Melisanda ha scritto:Si l'avevo pure io un corpettino circa così, bianco di sangallo anni e anni fa, e pota il bianco però è 'na palla madonna si sporca solo a guardarlo. In ogni caso sta ritornando prepotentemente alla ribalta anche la moda anni 80, sai le maglie a pipistrello (maniche raglan per intenderci) e le spalline? :lol:
ussssignurrrrr le spalline nòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :o

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 15 marzo 2012, 22:33

isabeau ha scritto:
Melisanda ha scritto:Si l'avevo pure io un corpettino circa così, bianco di sangallo anni e anni fa, e pota il bianco però è 'na palla madonna si sporca solo a guardarlo. In ogni caso sta ritornando prepotentemente alla ribalta anche la moda anni 80, sai le maglie a pipistrello (maniche raglan per intenderci) e le spalline? :lol:
Eh si cara, spero siano rivisitate perchè ricordi? Altro che 'ine erano 'one! :lol:

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 15 marzo 2012, 22:40

Melisanda ha scritto:
carletto ha scritto:Anche io vado spesso in bianco :ugeek: la cosa buffa è che poi mi rende nero...va bè pazienza...
Te non fai testo sta zitto! :mrgreen:
Guarda che l'ultima che si è permessa di dirmi sta zitto...è ancora alla ricerca della parte più rotonda del suo corpo..eradicato....vedi te :x :x

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 15 marzo 2012, 22:45

Melisanda ha scritto:
isabeau ha scritto:
Eh si cara, spero siano rivisitate perchè ricordi? Altro che 'ine erano 'one! :lol:
appunto "l'one" ke nn mi piace,oltretutto negli anni 80 pesavo un centinaio di kg in meno x cui ci potevano stare...ma hai presente ora :shock: :( voijo rimàne senza spalline,voijo sta' ignuda :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 15 marzo 2012, 22:51

Niudaaaaa.....potremmo farti fare un ritratto..dal titolo............. non lo dico ti voglio troppo bene...

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 15 marzo 2012, 22:52

ma si dai poi hai sempre messo quello che ti andava no? In ogni caso non sarà mai peggio che riportare in auge le scarpe a punta, u signur meno male che è terminata da un pezzo 'sta moda, hai presente vero a cosa mi riferisco?

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 15 marzo 2012, 22:54

carletto ha scritto:Niudaaaaa.....potremmo farti fare un ritratto..dal titolo............. non lo dico ti voglio troppo bene...
LA ISA DESNUDA NO?

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 15 marzo 2012, 22:55

ghè mànkerèsss pò ol ritratto...per carita'... ma nemmeno da vestita lo vorrei :ugeek:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 15 marzo 2012, 22:57

Melisanda ha scritto:ma si dai poi hai sempre messo quello che ti andava no? In ogni caso non sarà mai peggio che riportare in auge le scarpe a punta, u signur meno male che è terminata da un pezzo 'sta moda, hai presente vero a cosa mi riferisco?
ZIIIII io le amo le scarpe a punta le decolte le adoro a punta W W W W W W le punte :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma porto le scarpe tondeggianti in punta :cry: :cry: :cry: son piu' comode

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 15 marzo 2012, 23:01

isabeau ha scritto:
Melisanda ha scritto:ma si dai poi hai sempre messo quello che ti andava no? In ogni caso non sarà mai peggio che riportare in auge le scarpe a punta, u signur meno male che è terminata da un pezzo 'sta moda, hai presente vero a cosa mi riferisco?
adoro tondeggianti in punta :cry: :cry: :cry:

concordo agevolano

Rispondi