La bacheca di Isa e Meli
Re: La bacheca di Isa e Meli
mettici un po' di fantasia...vedi te libero arbitrio...isabeau ha scritto:cosa?
Signore e signori questa sera in anteprima il Carletto Trasformer pronto ad ogni uso! 

Isa ho già messo sui davanzali di tutte le finestre le primule tutte colorate, domani prendo anche le viole e le metto sul davanzale in bagno! Mentre il balcone devo ancora sistemarlo per i gerani aspetto ancora un po' c'è freddo di notte.
il Cri ha scelto i colori
ne ho messa qualkuna sul terrazzo nei due "vasoni "dove ce' la "siepetta di martell,mi pare si kiami cosi',le varianti del blu col bianco e bianco e blu..bellissssimisssime,veramente io mi son presa tre vasetti della variante viola e giallo....devo pur farmi notare o no?

Ultima modifica di isabeau il sabato 17 marzo 2012, 14:02, modificato 1 volta in totale.
Eh si che son belle, in ogni caso io ho sempre bisogno del ''colore'' in casa, mi tira su insomma, tu pensa che se non fosse che costa una follia farei come negli anni 70 ogni stanza il suo pavimento e pareti di colore diverso, anzi se fossi ricchissima mi piacerebbe avere una casa con tante stanze ampie e luminose, una veranda e porte finestre ovunque, cucina con il retro su un bel giardino (così da far colazione fuori al mattino in estate) e tanti tantissimi fiori, selvatici e non, una bella siepe di gelsomino e un fossato pieno di coccodrilli e pirania così da tenere lontano gli scocciatori
Ah Isa se avessi un po' di soldini saprei come farmi la mia casina, peccato che poi siano da ''mantenere'' se la vuoi tenere bene, e anche lì una barca di soldi, evvabbè sognamo pure.

naturalmente la casa e' circondata da un bel fossato colmo di coccodriili e piragna