Coming... in!

Divagazioni...
Leon

Coming... in!

Messaggio da Leon » sabato 17 marzo 2012, 15:26

Immagine
( http://multimedia.lastampa.it/multimedi ... tp/127142/ )

Immagine
MEGHAN MCCAIN CHIACCHIERA DEL PIU' E DEL MENO CON UN'AMICA

P.S. Sono aperte le segnalazioni (documentate!!!) di altri casi (la nostra GRANDE "Emma", per dire :lol: ).

uffa2
Amministratore

Re: Coming... in!

Messaggio da uffa2 » sabato 17 marzo 2012, 17:11

a saperlo prima, poteva fare la ministra nel nostro penultimo governo :lol:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Leon

Messaggio da Leon » sabato 17 marzo 2012, 21:55

uffa2 ha scritto:a saperlo prima, poteva fare la ministra nel nostro penultimo governo :lol:
Ecco, giusto qualche giorno fa avevo letto sul sito di D'Agostino uno di quei suoi pettegolezzi-indovinelli ("Chi è che...?") che si riferiva alla stessa cosa che dici tu, ma non ho la minima idea di chi sia questa ministra (forse lui diceva solo che era una politica) appunto del nostro penultimo governo.

CHI E'??? :roll:

uffa2
Amministratore

Coming... in!

Messaggio da uffa2 » domenica 18 marzo 2012, 8:23

Eh me lo sono chiesto pure io...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 18 marzo 2012, 16:50

Leon ha scritto:
uffa2 ha scritto:a saperlo prima, poteva fare la ministra nel nostro penultimo governo :lol:
Ecco, giusto qualche giorno fa avevo letto sul sito di D'Agostino uno di quei suoi pettegolezzi-indovinelli ("Chi è che...?") che si riferiva alla stessa cosa che dici tu, ma non ho la minima idea di chi sia questa ministra (forse lui diceva solo che era una politica) appunto del nostro penultimo governo.

CHI E'??? :roll:
Probabilmente non alludeva ad una ministra, ma a una sottosegretaria, la Santachè. Ha anche ammesso che Berlusconi era ossessionato dalla sua fisicità.

friendless

Messaggio da friendless » domenica 18 marzo 2012, 17:21

Effettivamente gira la voce che la Santanchè sia "lella".

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 18 marzo 2012, 18:23

per me le' sempre la Nicole :mrgreen: inzomma si da' da fare inògniddòve :roll: :lol: :lol:

Tarek

Messaggio da Tarek » domenica 18 marzo 2012, 18:26

friendless ha scritto:Effettivamente gira la voce che la Santanchè sia "lella".
Praticamente la solita minestra: i peggiori omofobi sono gay

nordsud

Messaggio da nordsud » lunedì 19 marzo 2012, 9:33

flavio ha scritto: Praticamente la solita minestra: i peggiori omofobi sono gay
C'è anche di peggio e sono i finti amici dei gay..... anni orsono ( ma tanti.. penso alla fine anni 70 inizio 80 su sorrisi canzoni TV ) ho letto che Mina si deliziava della compagnia dei gay perchè li poteva accendere e spegnere come il televisore. E' quasi peggio della Parietti che ha non dato del maschio virile a Busi ma non peggio rispetto alla Lucia strabica che manderebbe i gay nei campi di concentramento . Senza dimenticare il gay friendly dell'ultima ora un certo Fini "Montecarlo" Gianfranco che non manderebbe a scuola suo figlio se sapesse che il maestro muove le mani come un Busi che vuole imitare Mina.

Ma il caporalmaggiore Parolisi è etero o va a trans come un Lapo/Marrazzo qualsiasi o è proprio gay ? Hanno detto in tv che tiene un rapporto epistolare con un certo Remy di Napoli noto omosessuale. Avere un amico gay non ti fa diventare gay certamente.

Tarek

Messaggio da Tarek » lunedì 19 marzo 2012, 14:20

C'è anche di peggio e sono i finti amici dei gay.....
Mah, diciamo pure che l'amicizia è una rarità. Comunque io sono gay, ho lavorato nel "mondo gay" (falso gay) ma sinceramente preferisco il mondo etero. Adesso, poi, catalogandoci nei queer , tutti ci sentiamo discriminati. In pratica non si sa più come comportarsi nel reale poiché se mi trovo con un transessuale e un metrosessuale non mi sento a mio agio. Ecco l'insorgere dirompente di un mondo virtuale dove si può parlare con tutti divulgando le nostre idee. La politica gaia ha sempre osteggiato il ghetto alla Castro Street ma questi sono i risultati e sono sotto gli occhi di tutti. L'esasperazione gaia e l'enfatizzazione dei comportamenti omosessuali che raggiungono il ridicolo, nonché una sessualità "repressa", danno al popolo gay uno status non più riconoscibile a livello sociale. Era da scindere l'umanità già dalla rivoluzione sessuale accorsa nel 1968. Io come omosessuale non ho niente a che vedere col mondo etero che mi annoia e non mi dá quello che ho bisogno: amore e serenità

Rispondi