sandra.p ha scritto:skydrake ha scritto:Ciao Sandra!!!
Ci mancavi. Spero che tuo marito stia bene. Come vanno i suoi CD4?
Scusa il ritardo con cui rispondo, mio marito sta bene, i suoi CD4 sono 679 con percentuale del 30,9 nell'ultimo prelievo con una fortissima faringite in corso.... l'ultima volta erano di più. Credo che abbia influito il suo stato... e tu? come ti va? E tutti voi????......
Anche se non mi collego frequentemente, siete sempre nei miei pensieri

Grazie a Truvada+Viramune (e vitamina C, e probiotici, e dieta sanissima, e mille precauzioni per non ammalarmi) i miei CD4 continuano a risalire. Ora sono a 514. Con questo ritmo (200 CD4 in più l'hanno) per la fine dell'anno raggiungerò tuo marito.
Ora sono abbastanza resistente da non dover ricordarmi di mettermi sempre la sciarpina quando esco di casa (con i CD4 a 200 era obbligatoria).
Piuttosto, senza gli esami che feci a seguito della scoperta del mio stato sierologico, non avrei scoperto un altro problema latente alla cistifellea (calcoli). Se avessi continuato a mangiare come in passato, sarei finito sotto i ferri. Si continua una dieta sana, in attesa di una cura funzionale che ti tolga il fastidio di due pillole al giorno.