Il cantuccio ricchione di Stea & London!
Re: Il cantuccio ricchione di Stea & London!
Ma si, tutto in prescrizione!!!
Chi ha dato a dato, chi ha preso (in culo) ha preso, scurdiamoci ò ppassato!
Chi ha dato a dato, chi ha preso (in culo) ha preso, scurdiamoci ò ppassato!
a parte la battutaccia ke ho fatto...vorrei dire ke di danni ne hanno fatti hai bambini/ragazzini...se hanno fatto tante vittime si vede ke nn e' cosi' semplice "ribellarsi" a sti porci....ci sara' pure qualkuno ke ci marcia ok...ma forse a 28 anni hanno avuto il coraggio di denunciare quello ke e' successo parekki anni prima.....ke brutte storie mamma mia.....nordsud ha scritto:Allora.. a 28 anni si possono dare i calci nei coglioni di chiunque... come a 20 a 18 a 15 e a 14 e perfino 13..... Con questo non voglio giustificare nessuno sia chiaro.skydrake ha scritto:A denunciare il mio (ex) parroco è stato il mio dentista. Ora ha 40 anni, ma per cose avvenute quasi 30 anni fa.
Ha avuto il coraggio di farlo solo adesso perchè solo adesso il parroco è stato incriminato per un'abuso verso un'altro ragazzo. E come è venuto fuori il mio dentista, ormai adulto con famiglia, sono venute fuori altre 5 o 6 persone, tutte per abusi avvenuti moltissimi anni fa.
Però le denunce di ragazzi di 15- 17 e 28 anni (???) che vengono o venivano palpeggiati dai preti ormai non le prendo più sul serio. Poi.. ognuno è libero di denunciare chi pare e piace.
Sky ma come mi fanno ridere sti qui...ma ke ddolore mamma mia hai presente na' roba del genere sul mignolo quanto kakkio puo' far male ....hahahahaah

Specie se sulla scarpa Dolce & Gabbana appena comprataisabeau ha scritto:Sky ma come mi fanno ridere sti qui...ma ke ddolore mamma mia hai presente na' roba del genere sul mignolo quanto kakkio puo' far male ....hahahahaah![]()
![]()
Chedddolloooreeeee!!!

Lady Gaga fumetto!!!

Quale omaggio a London. Ci manchi.

Quale omaggio a London. Ci manchi.