Celentano... come sempre, e i platani

Divagazioni...
Leon

Re: Celentano... come sempre, e i platani

Messaggio da Leon » domenica 22 aprile 2012, 11:16

isabeau ha scritto:ma come' sta' storia ke la tua amata Emma l'era fidanzata con Stefano ballerino di amici??? ke a quanto pare ha na' storia con la bellisssima Belen??? :roll:
Ti confesso che non seguo molto le vicende di questa GRANDISSIMA donna, artista e, soprattutto, DIVA. Credo però che, all'acuta Isabeau, non possa essere sfuggita l'EVIDENZA che Emma è una fior di ciucciafiche. Insomma, è come stare a parlare delle "fidanzate" di Clooney, dai!

Leon

Messaggio da Leon » domenica 22 aprile 2012, 11:19

isabeau ha scritto:vo' a vedere la mia pappa nel forno ;)
Son curioso: che cos'hai preparato oggi per tutta la tua "tribù"?

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 22 aprile 2012, 17:46

òsti ti leggo ora :roll: oggi pranzo sciallo..punta ripiena (come la kiamo io)o spinacino di vitello con polentina e patate al forno...mmmmmmmbbòna dai....preparo sempre volentieri sta ricetta come pure l'arrosto lo stufato xche' mi organizzo preparandoli il sabato sera..per cui la domenica devo solo "affettarli" mettere in forno o in pentola e mentre finiscono di cuocere devo solo prepararmi la polenta... :D ;)

Leon

Messaggio da Leon » domenica 22 aprile 2012, 19:34

isabeau ha scritto:oggi pranzo sciallo..punta ripiena (come la kiamo io)o spinacino di vitello
Anche mia mamma faceva spesso lo spinacino, e mi piaceva molto. Poi ha cominciato a farlo TROPPO spesso, col risultato che adesso non lo posso più vedere!
devo solo prepararmi la polenta... :D ;)
Ma tu parti proprio dalla farina di granturco nuda e cruda oppure usi cose già un po' preparate, tipo "Valsugana" o similari?

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 22 aprile 2012, 19:43

uso farina di granoturco ke compro dal mio panettiere ke cia' il molino :mrgreen: oppure la Moretti sottovuoto se la trovo scontata all'Esselunga....cmnq nel paiolo ci deve rimanere un bel trequarti d'ora...piuttosto non la faccio e preparo del pure' ke ci sta' bene con sti piatti :roll: :D

Leon

Messaggio da Leon » domenica 22 aprile 2012, 19:55

isabeau ha scritto:uso farina di granoturco ke compro dal mio panettiere ke cia' il molino :mrgreen: oppure la Moretti sottovuoto se la trovo scontata all'Esselunga....cmnq nel paiolo ci deve rimanere un bel trequarti d'ora
Ma la meni tu o ti sei arresa al paiolo elettrico?

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 22 aprile 2012, 20:12

il paiolo elettrico le' orribile..no no la meno io hahahahaah.. diciamo ke faccio lavorare "cielo" ùe mica cio' voglia di fare tutto io nèèèèèè :lol: :lol:

friendless

Messaggio da friendless » domenica 29 aprile 2012, 8:14

isabeau ha scritto:ho letto qualkosa sulla "malattia" delle palme ...tutte le skifezze ke respiriamo noi le respirano pure loro,x cui se l'inquinamento e' la nostra aria,gli alberi si ammalano ne piu' ne meno,anzi sono un segnale di quanta skifezza "ci facciamo" tutti i santi giorni......vabbe' se poi ci si mettono pure i ruspisti ànnàmo bene :roll: :ugeek:
giusto x inquinare il 3d :mrgreen: ma come' sta' storia ke la tua amata Emma l'era fidanzata con Stefano ballerino di amici??? ke a quanto pare ha na' storia con la bellisssima Belen??? :roll: un dilemma ...stanotte non ho mica dormito nèèèèèèèè :roll: :?
Sul corriere di oggi dicono che dietro la storia tra belen e il ballerino stefano non è escluso ci sia lo zampino di quel terrone malefico di corona che li sta manovrando come due burattini.

Gli indizi sono:

1) il blog che si è aggiudicato l'esclusiva del primo bacio tra belen e stefano è di un amico di corona.

2) le magliette indossate da de martino nelle prime uscite fotografate sono di un marchio legato a corona.

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 29 aprile 2012, 13:46

pòta le' tutto business,,,se poi si rimane in fàmigghia le' mei 8-)

Rispondi