Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE
Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE
Visto coi miei: Sabato scorso sono stato invitato ( e poi ho pagato il mio conto) in pizzeria. Alle 20.00 traffico a singhiozzo sulla circonvallazione 90/91 di Milano. Ristorante pieno di coppie e bambini. Ritorno alle 24:00 con lo stesso traffico. Dunque: io ho pagato per una pizza e una birra 22 euro e gli altri sette pure. Erano tutti lavoratori dipendenti. Hanno tutti la bella macchinina. Fumavano tutti le loro sigarette care e qualcos'altro. Mi domando dov'è questa crisi. è vero che parlando con un commerciante amico mi diceva che i figli aiutano i padri o viceversa a secondo di chi ha disponibilità economica. Ma i Suv o i macchinoni...oggi ero a Como e di Ferrari ne ho viste sfrecciare...vabbè 

ecco di ki sono le Ferrari ed i Suv....hem dimenticavo ke loro usano le auto blu ke paghiamo sempre noi

(da homepage "Corriere della Sera" 29/4/2012, 15.30)

Come molti sapranno, il prossimo 6 maggio ci sarà una "concentrazione elettorale" straordinaria: oltre al ballottaggio in Francia, si svolgeranno infatti le elezioni parlamentari in Grecia, più delle amministrative in Italia e in Germania.
A quanto vedo, l'attenzione è, anche comprensibilmente, tutta concentrata sulla Francia; però a me personalmente forse interessa di più quel che succederà in Grecia, Paese che più di ogni altro ha già assaggiato le "specialità DOC" dell'UE. Arriverà a passo di sirtaki il calcio sotto il tavolo che manderà finalmente per aria quella sciagura chiamata appunto Unione Europea? Io lo spero TANTO.
A quanto vedo, l'attenzione è, anche comprensibilmente, tutta concentrata sulla Francia; però a me personalmente forse interessa di più quel che succederà in Grecia, Paese che più di ogni altro ha già assaggiato le "specialità DOC" dell'UE. Arriverà a passo di sirtaki il calcio sotto il tavolo che manderà finalmente per aria quella sciagura chiamata appunto Unione Europea? Io lo spero TANTO.

( http://www.corriere.it/esteri/12_aprile ... 7e85.shtml )
Possono piacere o meno, ma questi, insieme agli svizzeri (i quali però sono squalliducci forte), sono gli unici che ancora capiscono qualcosa e, soprattutto, si comportano di conseguenza.
Che cosa c'entra con un thread dedicato sostanzialmente all'UE? Presto detto: per lungo tempo (ora non so), i radicali (gente tutt'altro che stupida e disprezzabile, per carità, ma ormai da troppo distante anni luce da qualsiasi realtà contingente, che purtroppo non è una cosa di cui ci si può allegramente infischiare) hanno premuto affinché Israele venisse "ammesso" nell'UE. E io mi sono sempre chiesto: ma davvero questi credono che Israele sia così imbecìlle da andare a farsi dettar legge dai vecchi sfigati della stravecchia Europa, beccandosi altre "ferme condanne" (peraltro sistematicamente ignorate, per fortuna ANCHE NOSTRA) da aggiungere alla sua invidiabile collezione? Andiamo!!!

(da homepage "Corriere della Sera" 1/5/2012, 3.00)
Ma che DUE SPLENDIDI RAGAZZI! Non sembrano (da sinistra a destra) un avvoltoio malato terminale di cancro e il titolare del servizio di pompe funebri che si è fatto tutto bello dal parrucchiere per andarlo a raccattare di lì a poco?
Leon ha scritto:Come molti sapranno, il prossimo 6 maggio ci sarà una "concentrazione elettorale" straordinaria: oltre al ballottaggio in Francia, si svolgeranno infatti le elezioni parlamentari in Grecia, più delle amministrative in Italia e in Germania.
Stavo prenotando un volo su Atene, cosa mi consigli? Ho trovato alberghetti a 15 euro. Mi sconsigliano la città soffocata dal cemento e forse tra poco dai lacrimogeni. Bah, volevo invitare la mia amica isabeau coi suoi gatti

kekkarino Flavio offrirmi un viaggio su di un isola greca
hai per caso qualkekkosa da farti perdonare
skerzo dai
...ma con un viaggio Ryanair poki eurini in piu' io preferirei rimanere in questo paradiso d'Italia non riski il cemento il cibo le'ottimo e la natura le' uno spettacolo...parlo di San Vito lo Capo

PS non ho gatti solo na' cricetina

PS non ho gatti solo na' cricetina

il 1 maggio e' sempre stata la festa dei lavoratori,oggi le' la Sfesta dei disokkupati