
http://www.corriere.it/cronache/12_apri ... 349a.shtml
Sì, però non dimentichiamo neppure che "amore vuol dir gelosia"!!!isabeau ha scritto:...ma datelo in mano a sto padre,ne ha tutti i diritti e pure il dovere oserei dire,non ci sono ne scuse e ne perdono solo la legge del taglione![]()
http://www.corriere.it/cronache/12_apri ... 349a.shtml
òstiLeon ha scritto:Sì, però non dimentichiamo neppure che "amore vuol dir gelosia"!!!isabeau ha scritto:...ma datelo in mano a sto padre,ne ha tutti i diritti e pure il dovere oserei dire,non ci sono ne scuse e ne perdono solo la legge del taglione![]()
http://www.corriere.it/cronache/12_apri ... 349a.shtml
Ti faccio un esempio: mooooolti anni fa, quando ero ancora un giovane maschio rovente di passione, una, durante un amplesso, mi ha chiamato con il MIO nome. Sul momento, niente. Dopo un po', mi comincia un tarlo: "E se era UN ALTRO, che si chiama come me, a cui stava pensando 'sta porcona?". Morale: per non saper né leggere né scrivere e mettermi tranquillo, l'ho torturata e uccisa nei modi più terribili, poi alcuni suoi organi li ho mangiati io stesso, altri li ho dati in pasto a delle bestie randagie, altri buttati nel gabinetto... insomma, tutte le solite cose che si fanno in questi casi.
Passato qualche giorno, mi sono calmato e mi è venuto lo scrupolo di aver esagerato, per cui da allora in poi mi sono SEMPRE presentato e fatto chiamare SOLO col codice fiscale e così non son più successi pasticci.