Il Trota e la sua laurea albanese...

Divagazioni...
stealthy
Amministratore

Il Trota e la sua laurea albanese...

Messaggio da stealthy » giovedì 3 maggio 2012, 19:17

Quando l'ho sentito in radio mi sono fatto una grassa risata!!! Incredibile.
Presumo che la laurea presa al Kristal sia valida all'estero perché quella della Statale no, serve l'equipollenza, ossia sostenere degli esami per l'equiparazione del titolo.

Ma poi- questo è il sito dell'università Kristal http://kristal.edu.al/web/index.php?lang=en - per iscriversi serve essere residenti in Albania. Leggete la scheda Admissions a sinistra. :lol: Inoltre bisogna produrre un certificato medico dove si certifica che l'aspirante studente sia sano e idoneo allo studio! :lol: :lol: :lol:
I voti erano tutti 9 e 10, praticamente il massimo che qui equivalgono al 29 e al 30.

isabeau

Re: Il Trota e la sua laurea albanese...

Messaggio da isabeau » giovedì 3 maggio 2012, 19:26

òsti ma quanti uomini di poca fede :roll: :lol:cmnq ho letto da qualke parte ke vuole fare il muratore :o :shock: :shock: (se non ho letto male) vorrei essere una mosca per vedere la faccia dei vari addetti hai lavori quando lo vedono arrivare sul cantiere :mrgreen: :lol: :lol:

Tarek

Messaggio da Tarek » giovedì 3 maggio 2012, 21:49

Il Papà Bossi ha studiato per corrispondenza e ha il diploma della scuola elettra di Torino, o qualcosa del genere. Se il figlio si è rivolto all'Albania ci sarà sotto qualcosa di legale. Ma alla fine a noi che ce frega se è laureato o diplomato l'importante è che siano atti all'incarico che svolgono e non mi sembrano persone valide. In verità, la Politica, come finalmente si sono accorti gli italiani, non serve a niente. Ora anche Monti chiede consiglio al Popolo per risparmiare. Le idee di Grillo sono arrivate al potere poiché le liste civiche non sono altro che idee del cittadino. (è se il cittadino è condizionato o deficiente...) :D

Leon

Messaggio da Leon » sabato 5 maggio 2012, 8:08

Ma è vero che, in albanese, trota si dice "trofta" (vedere http://www.corriere.it/politica/12_magg ... 8d5e.shtml )???

Tarek

Messaggio da Tarek » sabato 5 maggio 2012, 8:34

l'«Alleanza Rossonera», hanno chiesto le dimissioni del ministro Myqerem Tafaj. «A noi in Italia ci fanno sputare sangue per avere il permesso di soggiorno per motivi di studio», hanno raccontato alcuni. «Renzo Bossi ce l'aveva quel pezzo di carta?».
A far luce sul caso ci penserà una task force della sezione «Crimini economici», hanno precisato dalla Procura di Tirana. Nel gruppo «ci saranno alcuni esperti del ministero dell'Educazione».

Ma dai, a me è venuto da ridere a leggere questo pezzo :D

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » sabato 5 maggio 2012, 10:48

Leon ha scritto:Ma è vero che, in albanese, trota si dice "trofta" (vedere http://www.corriere.it/politica/12_magg ... 8d5e.shtml )???

Sì, è vero. Il giornalista che ha firmato l'articolo è albanese.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » sabato 5 maggio 2012, 17:16

:lol: :lol: :lol: Mi pare giusto, no! :lol: :lol: :lol:

Immagine

Rispondi