Auma Obama (FORSE alias "swara") e altri "balutelus"

Divagazioni...
isabeau

Re: Auma Obama (FORSE alias "swara") e altri "balutelus"

Messaggio da isabeau » sabato 5 maggio 2012, 18:28

a io te lo lascio tutto :D a me piace il personaggio.... :lol: :lol: il mio tipo ideale le' questo..
Immagine

Tarek

Messaggio da Tarek » domenica 6 maggio 2012, 16:10

Leon ha scritto:
skydrake ha scritto:Anche se tu lo trovi cosi "zoologico", c'è a chi, come me, fa tanto sesso.
Normalissimo (o comunque diffusissimo); l'importante è non confondere le cose.

:lol: sì certo diffusissimo e la bestialità non paga

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 6 maggio 2012, 17:47

isabeau ha scritto:a io te lo lascio tutto :D a me piace il personaggio.... :lol: :lol: il mio tipo ideale le' questo..
Immagine
Il Balottelli va bene per un week-end di divertimento sfrenato, il grande Robert Redford trasmette quel senso di sicurezza necessario per una relazione duratura.

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 6 maggio 2012, 19:46

beata gioventù :roll: e ki ije la fà un week end :roll: :? :? :oops: :oops:

Leon

Messaggio da Leon » domenica 20 maggio 2012, 17:20

Poor Elizabeth! :(

Generalmente, si crede che quello della regina (o del re) sia un mestiere facile, tutto e solamente rose e fiori. Non sono mai stato di questa idea.

Provate, per esempio, a mettervi nei panni di Elilsabetta II, graziosa sovrana del del Regno Unito, oltre che del Commonwealth e altre cosucce varie (non pochissimo, insomma), e immaginate che vi tocchi ricevere una coppia di baluteli, e in particolare la femmina ("regina" anche lei :lol: ) ritratta nelle seguenti immagini.

Onestamente, quanto resistereste a compiere quel minimo cenno con la mano che indica a chi di dovere di far accomodare questa signora presso i lavandini di Buckingham Palace affinché dia la primissima passata "di grosso" alle pentole più incrostate, prima di consegnarle all'ultima delle sguattere (ma pur sempre di Buckingham Palace!!!) per il prosieguo?

Immagine

Immagine   Immagine

Immagine

(da http://www.repubblica.it/persone/2012/0 ... 35469742/1 )

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 20 maggio 2012, 18:36

:lol: :lol: ma cià 2 Patatini hai piedi :lol: :lol: :lol: ma scusa la vuoi mandare in cucina xche' non ha azzeccato le scarpe????RASISDA......va' ke faccia simpatica ke ha :D...certo quel cappellino li' celestino non vince il primo premio, ma forse vuol arrivare prima a ki e' la peggior vestita :roll: ùe gusti son gusti :mrgreen:

Leon

Messaggio da Leon » mercoledì 23 maggio 2012, 13:01

Schersu de balutela: "ATENSIONI, BUANA, IO MOLTO PIRICULUSA, IO BOMBA SOTU MIA PELE!!!"

Immagine
(cliccare sull'immagine per vedere il filmato)

(Suggerimento. La prossima volta, prendere a calci da tutte le parti la balutela piriculusa e vedere se fa la fine di un palloncino troppo gonfiato; se sì, la bomba ce l'aveva veramente.)

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 23 maggio 2012, 16:22

caspita come parli bene l'africaitalico hai fatto qualke corso accelerato???? :roll: :roll: non ce lo avevi mai detto :roll: :roll:

Leon

Messaggio da Leon » mercoledì 30 maggio 2012, 14:26

Immagine
( http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 2358.shtml )

Che presunzione ributtante, al solito! Comunque, stia pur tranquillo: bastasse il colore a confondere... :lol: :lol: :lol:

Leon

Messaggio da Leon » venerdì 8 giugno 2012, 15:19

Immagine
( http://ansa.it/web/notizie/europei2012/ ... 03011.html )

:lol: :lol: :lol: Ma LOL! :lol: :lol: :lol:

Vedo il titoletto sull'homepage dell'ANSA e mi chiedo: “Ma sono impazziti? O adesso "antisemita" è diventato un termine passepartout tipo "fascista"?” E invece no!!! Vado all'articolo e VERAMENTE Balotelli ha un genitore (adottivo, e quindi che, razzialmente parlando, con lui c'entra come i cavoli a merenda, ma fa niente) che è ebreo! :lol:

Prima négro, poi scemo, adesso ebreo... gli mancano solo omosessuale e sieropositivo e poi ha fatto la collezione completa! Comincia quasi a farmi simpatia, pôr Mario... Immagine

Rispondi