OHmiodddiooo!

Divagazioni...
davidino85

OHmiodddiooo!

Messaggio da davidino85 » venerdì 11 maggio 2012, 17:37

Oggi entra un cliente abituale con la migliore amica,
lui figo paura, lei simpaticissima... 2 chiacchiere come al solito, 2 occhiate e 2 risolini imbarazzati miei e suoi... come al solito...

passo davanti ai camerini quando lei si sta provando una t shirt e penso di fare il commesso come è normale che sia...
"come vai con la maglia?"
e lei....
"ah con la maglia bene, con l'abbigliamento qui non ho problemi... ma c'è un'altra cosa"
"dimmi"
"te la dice lui , mi rimetto in camerino che vi lascio soli"

lui...
"beh ecco.. lei dice che io dovrei.. socializzare di più! e mi guarda con un sorriso imbarazzato"
io che ormai non so + neanche flirtare sono riuscito a dirgli tutto il contrario di quello che dovevo! per cui sono arrivato a dirgli che da single si sta proprio bene e a parlare della mia relazione con patatino!

fortuna che è saltata fuori lei a risalvare un po' la situazione...

mò che sn tornato a casa l'ho cercato su facebook, gli ho mandato un messaggio restando comunque abbastanza distaccato... risponderà?! ANSIA....

magari è il principe azzurro chissà :P

isabeau

Re: OHmiodddiooo!

Messaggio da isabeau » sabato 12 maggio 2012, 13:19

ebbràvo Davidino datti dà fà :D vabbe se non e' proprio azzurro ma le celestino pigghiàlo lo stesso l'importante ke sia principe :mrgreen: :lol: :lol: :lol: ;)

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 13 maggio 2012, 8:56

davidino85 ha scritto:Oggi entra un cliente abituale
be' almeno nel frattempo sei riuscito a venderglk di tutto. Non gli avrai ridotto la casa piena come quella di Fantozzi di pane quando la Pina si era innamorata del panettiere?
Socializza, socializza, ma con profilattico.

davidino85

Messaggio da davidino85 » domenica 13 maggio 2012, 21:58

si gli ho sempre venduto di tutto...
x ora nessuno sviluppo!!!!!!!! mah... non capisco sta gente che lancia il sasso e nasconde la mano... cmq sabato prossimo dovrebbe passare in negozio...
chissà..

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 13 maggio 2012, 22:16

davidino85 ha scritto:(...)
x ora nessuno sviluppo!!!!!!!! mah... non capisco sta gente che lancia il sasso e nasconde la mano... cmq sabato prossimo dovrebbe passare in negozio...
chissà..
La tua mossa (di cortesia) l'hai fatta. Adesso spetta a lui cogliere l'occasione. E se non coglie l'occasione è STUPIDO! :P

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 14 maggio 2012, 12:24

Patatino si e' gia' preparato per l'occasione :lol: :lol: :lol:
Immagine

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 15 maggio 2012, 7:38

patatino non vede l'ora di trovare un papà!!! ne ha proprio bisogno! :D

beh x ora non sta cogliendo... sabato dovrebbe passare in negozio... nel caso con molta innocenza ci faccio 2 chiacchiere e vedo................. uff... e mò come li aspetto altri 5 giorni?!

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 15 maggio 2012, 21:19

come non coglie :o :o ???? :evil: fallo sbrana' da Patatino,cosi' impara :evil: :mrgreen: sto vile marrano :evil: :lol: :lol:

davidino85

Messaggio da davidino85 » giovedì 17 maggio 2012, 20:01

finalmente ha risposto!!!!!!!!!!!!!!!! :D

ok stiamo con i piedi per terra...

per il matrimonio voglio stealthy e dora che lancino petali di rosa al mio passaggio... skydrake a officiare la cerimonia...
io avrò un abito che sopra è a bustiè (rigorosamente scollo a cuore), e sotto a sirena. Stringhe sulla schiena, niente pizzi ma glitter... e magari una stola + che un velo... ah si lo strascico però lo voglio....

pensavo che per il ricevimento 3 primi e 2 secondi dopo gli antipasti dovrebbero bastare... e la torta rosa a forma di cuore...
OH MIO DIO DEVO RIPIGLIARMI

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 17 maggio 2012, 20:35

davidino85 ha scritto: stealthy e dora che lancino petali di rosa al mio passaggio
Stealthy vestito da damigella a lanciare i petali di rosa non ce lo vedo proprio. Dovrebbe prima darsi una limata al mento volitivo...
.. skydrake a officiare la cerimonia...
Oddio, mi pareva che avessi citato solo in PM che a 12 anni volevo farmi prete, che feci tre anni di collegio presso i frati Minori, dove persi la mia verginità...(non con un frate, pero!)
io avrò un abito che sopra è a bustiè (rigorosamente scollo a cuore), e sotto a sirena. Stringhe sulla schiena, niente pizzi ma glitter... e magari una stola + che un velo... ah si lo strascico però lo voglio....
Ma quale stola e strascico! Fai la moderna, tipo:

Immagine
... e la torta rosa a forma di cuore...
La artista-chef Lilli Vanilli ne fa alcune veramente realistiche:
Immagine

E non scordare di addobbare per bene Patatino:

Immagine

Rispondi