premetto che sono giá rassegnato.. cmq spero qualcuno di voi possa tranquillizzarmi e dirmi che sono soltanto mie fisse, oppure confermarmi quello che temo da un paio di giorni x mettermi "il cuore in pace"..
la notte del primo giugno ho paura di essermi preso l'hiv.. non vi spiego come tanto non ci credereste cmq il rischio é concreto credetemi.. quindi da nemmeno 3 giorni passati completamente.. eppure credo giá di vedere qualche sintomo (ho letto che nelle prime settimane é difficile vedere qualcosa ma tant'é io sono convinto di vedere giá i primi problemi) e volevo chiedervi cosa ne pensate..
allora io ho sempre sofferto di afte, e me ne sono venute un paio due giorni prima del fatto, peró solitamente vanno via abbastanza in fretta ma queste 2 sono ancora presenti e non sembrano volersene andare.. inoltre mi é venuto un lividino in un bicipite (ieri é stata una giornata movimentata ma non ricordo colpi particolari alle braccia

inoltre da ieri mi sembra di vivere in un mondo un po' mio.. nel senso vedo le cose un po' ovattate non so come dire coi contorni poco definiti.. inoltre sono super depresso (ovviamente) ma a momenti, e oggi sento come un po' di torpore alle gambe..
perché cavolo non posso giá fare il test? so che é troppo presto.. ma mi farebbe sentire piú tranquillo..

che dite ragazzi? io sono certo di essermelo preso cavolo.. proprio ora che la mia vita aveva finalmente iniziato a girare bene!

sono disperato qualsiasi commento é il benvenuto..
Luigi
EDIT IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:(al ricordarmi nuovi sintomi patiti o all'arrivo di ulteriori esiti di test).. sperando che questo thread emblematico finora della mia ipocondria possa aiutare altri a lasciar correre sul presunto sopraggiungere dei piú svariati sintomi (basta vedere quanto é lunga la lista..!) e piuttosto convinca ad affidarsi semplicemente alle varie tipologie di test ELISA per la diagnosi vera e propria.. quando i tempi per il test sono maturi.. e nell'attesa (provare a) pensare ad altro.. anche se so che é dura!
ESITI:
Da pochi giorni rifatto il test (solo anticorpi + combinato) a 3 mesi: entrambi NEGATIVI
SINTOMI E PROBLEMI PATITI IN TUTTO IL PERIODO (i presunti sintomi erano da me ovviamente associati alla sieroconversione):
(premetto che:
1. i linfonodi piú li tocchi piú si ingrossano o cmq danno fastidio!!
2. durante il primo mese soprattutto ho assunto diverse volte l'alprazolam contro lo stress..)
- afte
- lingua bianca (intendo sia patina sopra sia lingua come colorata di bianco)
- puntini rossi sulla punta della lingua che pizzicano e pustolette bianche ai lati
- lividino sul braccio
- lividi/ematomi che mi sembravano impiegare piú tempo del dovuto a riassorbirsi (sia dopo i prelievi che dopo una botta a calcio per esempio.. per i prelievi ho scoperto il motivo del livido tra l'altro: non premevo bene dopo l'estrazione della siringa e piegavo subito il gomito!)
- febbriciattole/occhi lucidi (mai misurate ma me le sentivo, sui 37 sicuro)
- corpo molto caldo al tatto (????) specie gambe e pancia..
- problemi alla gola (non mal di gola vero e proprio, ma continui fastidi che non saprei descrivere, tipo ulcerette boh)
- leggera raucedine
- forte mal di testa
- nausea (specie al risveglio)
- zero appetito
- no stimoni sessuali
- dolore ai testicoli
- sensazione di "estraneitá" a quella che mi circondava ("mondo ovattato")
- stanchezza alle gambe
- attacchi di panico con sudorazioni
- depressione
- dissenteria a sprazzi
- astenia accentuata a sprazzi
- fastidi a fegato e milza
- fitte ai lati del collo