Per smentire COI FATTI tutte le accuse di razzismo ecc. delle quali vengo continuamente quanto ingiustamente fatto oggetto, COMUNICO CHE HO VOTATO PER BALOTELLI, ANCHE SE È NÉGRO (l'altro è napoletano

RASISDA tu???? ma nòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòLeon ha scritto: http://temi.repubblica.it/sport-sondaggio/?pollId=3319
Per smentire COI FATTI tutte le accuse di razzismo ecc. delle quali vengo continuamente quanto ingiustamente fatto oggetto, COMUNICO CHE HO VOTATO PER BALOTELLI, ANCHE SE È NÉGRO (l'altro è napoletano).
ESATTO!! tanto per tirare avanti un po' e elargire un po' di ottimismo; il calcio è sempre stata la valvola di sfogo del popolaccio. Speriamo che vinca l'Italia (o arrivi in finale) per rialzare questo pessimismo che c'é nell'aria e non soloOra, a me del calcio importa meno di zero, però credo che questo Paese disgraziato, avvilito e impaurito (ci mancava giusto che si mettesse a traballare l'Emilia!) in questo momento abbia terribilmente bisogno di vincere, qualsiasi cosa ma di VINCERE.