terremoto!

Divagazioni...
Eilan

Re: terremoto!

Messaggio da Eilan » mercoledì 13 giugno 2012, 17:28

Leon ha scritto: Piuttosto, Melisanda: il sistemino PER NULLA LABORIOSO del velcro lo usi solo da che ha cominciato a ballarti la casa o GIA' DA PRIMA? :shock: :shock: :shock:
No no da quando è cominciato il terremoto, prima non ci pensavo.
Leon ha scritto: P.S. Per questo tipo di legumi e verdure varie in barattolino, preferite Bonduelle o Valfrutta? Io, senza ombra di dubbio, la seconda (la roba, prima ancora del sapore, ha ben altra consistenza: non è mai "spappolosa").
Senza ombra di dubbio Valfrutta, provate anche il pomodoro a pezzettoni, non ha eguali per il sugo! A proposito Leon leggi anche le recensioni sull'ammorbidente mie e di Isabeau, potrebbero interessarti. http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... &start=610

Eilan

Messaggio da Eilan » mercoledì 13 giugno 2012, 17:36

friendless ha scritto:State parlando del mais? Ma il mais si mangia così come è inscatolato oppure va cucinato (o va condito)?

E poi con cosa si mangia? col petto di pollo, il formaggio, il pesce ... con cosa?

(se qualcuno risponde alla svelta quasi quasi lo provo stasera che non so cosa fare)
Io lo preferisco nell'insalata mista, o con i rapanelli, cetrioli, o anche solo con i peperoni gialli o rossi tagliati fini ecc.ecc.. tanti lo mettono anche nei fagioli, i cannellini però, e altri lo mangiano così com'è ma condito, in ogni caso è un contorno. lavali però prima sotto il getto nell'acqua, li metti in un colino e li sciacqui. Io li abbino sia al pesce in bianco che al petto di pollo, o al formaggio. In ogni caso essendo una patita del prezzemolo finisco per mettercelo sempre su quasi ovunque. ;)

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 13 giugno 2012, 17:42

concordo la Valfrutta il pomodoro a pezzettoni lo uso assai....i ceci preferisco quelli nel vasetto di vetro dell'esselunga,ma non ricordo la marca..sono i migliori in assoluto(secondo me nèèè)e poi li faccio in insalata con pomodorini, scalogno e cetrioli un goccio d'olio sale e quello ke piu' vi piace :D

carletto

Messaggio da carletto » mercoledì 13 giugno 2012, 20:11

isabeau ha scritto:concordo la Valfrutta il pomodoro a pezzettoni lo uso assai....i ceci preferisco quelli nel vasetto di vetro dell'esselunga,ma non ricordo la marca..sono i migliori in assoluto(secondo me nèèè)e poi li faccio in insalata con pomodorini, scalogno e cetrioli un goccio d'olio sale e quello ke piu' vi piace :D
ecco l'olio è l'ingrediente principe....se sbagli quello sei fottuto....io preferisco il siculo ha quel retrogusto di pomodoro :P :P

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 13 giugno 2012, 20:35

pure a me piace quello siculo :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Eilan

Messaggio da Eilan » mercoledì 13 giugno 2012, 21:26

Nel 1642 anche Bergamo ha avuto il suo bel terremoto. :shock: :? L'anniversario è oggi!

http://www.resitalica.it/nav/tiny_terremotiS_elenco.asp#

Immagine

carletto

Messaggio da carletto » mercoledì 13 giugno 2012, 21:35

ecco queste son le notizie che rincuorano..se guardi dietro le montagne stasera sembra ci sia la terza guerra mondiale...vuoi vedere che son scampato a quello Emiliano e ci resto qua a Berghemmmm :evil: :evil: Isaaaaaaa scapom dem in tenda.....anagrammato te nda a ciapal mai?????

Eilan

Messaggio da Eilan » mercoledì 13 giugno 2012, 21:47

Eilan

Messaggio da Eilan » mercoledì 13 giugno 2012, 21:55

Vabbè c'è stato a Lodi negli anni 50 e nel 1918 quindi Milano c'entra pure lei, eh mi sembrava strano!

Immagine

carletto

Messaggio da carletto » mercoledì 13 giugno 2012, 22:08

ma a dire il vero Lodi le un po' lontanino da Milano....io lo vedo più sul Cremonese...tutta la zona rivoltana........cazzo ma io a Lodi ci lavoro pure ogni tanto ...mi vuoi morto????? Bergamo...Lodi.....dimmi dimmi dimmi domani sono a Rozzano come butta????? li

Rispondi