Non so , ci sono tante teste e non posso escludere niente, ora , sono rimasto (quasi) scioccato nel leggere che ci sono Modelli Avvocati ciò m'induce a pensare che la categoria s'é evoluta abbastanza. Il Maschione Antonio (il tredici era S.Antonio, deve aver festeggiato) potrebbe avere tantissimi fans poiché ricordo la gita turistica di Skydrake e HAll: le gambe del tavolo del famoso scultore Brusolin o Bruscolin che, nell'immaginazione dei nostri amici, si trasformavano in deliri sessuali poiché ogni vene e capillare trasudava libidine e erotismo. Il mio caso, con un Bastone in casa da 23 anni, non fa testo ma, la mia curiosità, mi spinge, a volte, in quei Santuari del sesso chiamati Saune solo per assistere all'affascinante mondo del sesso sommerso. Capisco, anche , che gli ormoni di tanti giovani sono ingovernabili, (anche io sono stato giovane, credo come tutti) e ancora oggi ricordo come il mio pene s'è indurito davati a un quadro della meravigliosa collezione di Delacroix al Louvre. Perciò, penso, che non ci sia niente niente di strano se qualcuno paga 4 mila euro per scopare. Poi se i Passera e il Ballottelli non piacciono ci sono anche i Barbari dell'Est o gli zingari Rumeni. Insomma, di varietà, per chi ama il genere, ce n'èSiamo onesti: CHI non pagherebbbe non dico quattromila euro, ma quattro MILIARDI pur di poter godere di questa creatura così appetitosa?
Fosse vero, la povera Ruby andrebbe messa non in galera o simili, ma in MANICOMIO!!!
Il sempre più ridicolo "Processo Ruby"
Re: Il sempre più ridicolo "Processo Ruby"
Brustolonflavio ha scritto:e gambe del tavolo del famoso scultore Brusolin o Bruscolin che, nell'immaginazione dei nostri amici, si trasformavano in deliri sessuali poiché ogni vene e capillare trasudava libidine e erotismo
Ebanista del 700 che non perdeva mai occasione, fosse un poggiapiedi, di rappresentare figure contorte incatenate o legate. Solitamente schiavi neri, solitamente non troppo muscolose (alla Balotelli) e nude

Ultima modifica di skydrake il sabato 16 giugno 2012, 13:42, modificato 1 volta in totale.
Forse potreste trovarlo non erotico, ma di certo se vi mettete in casa un Balotelli portavaso nudo e incatenato, i vostri ospiti potrebbero avere qualche vago sospetto sul vostro orientamento sessuale
Belli, grazie, non lo conoscevo- almeno il nome- ma qualcosa devo aver vistoskydrake ha scritto:Brutolonflavio ha scritto:e gambe del tavolo del famoso scultore Brusolin o Bruscolin che, nell'immaginazione dei nostri amici, si trasformavano in deliri sessuali poiché ogni vene e capillare trasudava libidine e erotismo
Ebanista del 700 che non perdeva mai occasione, fosse un poggiapiedi, di rappresentare figure contorte incatenate o legate. Solitamente schiavi neri, solitamente non troppo muscolose (alla Balotelli) e nude
Be,' dopo le immagine che ci ha deliziato Leon di quella perversa che si trastullava con una macchina ginnica (era per la ginnastica?) penso che una "cadera in cul" possa anche servire, non credi?skydrake ha scritto:Forse potreste trovarlo non erotico, ma di certo se vi mettete in casa un Balotelli portavaso nudo e incatenato, i vostri ospiti potrebbero avere qualche vago sospetto sul vostro orientamento sessuale
Be' già di partenza il Busolon, pardon il Brustolon, tende a fare i mori nudi sempre col culetto molto prominente.flavio ha scritto:Be,' dopo le immagine che ci ha deliziato Leon di quella perversa che si trastullava con una macchina ginnica (era per la ginnastica?) penso che una "cadera in cul" possa anche servire, non credi?skydrake ha scritto:Forse potreste trovarlo non erotico, ma di certo se vi mettete in casa un Balotelli portavaso nudo e incatenato, i vostri ospiti potrebbero avere qualche vago sospetto sul vostro orientamento sessuale
Intendi farsi un poggiapiedi a forma di moro accovacciato e a gambe divaricate?
Magari, con la faccia di Balotelli, tutto contorto nello sforzo di liberarsi dalle catene......

Nota:
Anche a palazzo reale di Milano e al Quirinale ci sono diversi arredi scolpiti dal Brustolon

http://www.quirinale.it/qrnw/statico/pa ... -13929.htm
Esagerazione per esagerazione, vuoi mettere il tavolo-console portavasi a Ca' Rezzonico?isabeau ha scritto:il mio preferito ...

Il massimo esempio di rococo' antropomorfo che abbia mai visto.
E in teoria fu commissionato per valorizzare quei vasi Ming che sostiene. Vengono invece nascosti, posti in secondo piano dalle masse di corpi nudi e seminudi che li circondano e racchiudono.
Un artigiano prolifico vedo, ma chi erano i suoi clienti? addirittura il Quirinale? Hai scovato qualcosa anche in Vaticano, per caso? 

Ha lavorato a cavallo tra il 1600 e il 1700. Sue sono le poltrone della sala dello zodiaco (infatti la sedia rossa postata sopra con i grappoli d'uva rappresenta settembre), tutto arredo originale del palazzo.
Quindi, commissionati dai proprietario del palazzo di allora, penso papa Innocenzio VII
Quindi, commissionati dai proprietario del palazzo di allora, penso papa Innocenzio VII