http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... che_di_pi/
è il Karma...prima o dopo tutto ti torna....la legge della metafisica qualunquista.....insomma tu che hai studiato l'arabo...a uccia rissi a ruoccia rammi tiempo ca ti spirtuso....aiuto cielo tuo maritoisabeau ha scritto:ma ke pollo![]()
mi sfugge lo spirtusocarletto ha scritto:è il Karma...prima o dopo tutto ti torna....la legge della metafisica qualunquista.....insomma tu che hai studiato l'arabo...a uccia rissi a ruoccia rammi tiempo ca ti spirtuso....aiuto cielo tuo maritoisabeau ha scritto:ma ke pollo![]()
Cielo conosce l'arabo del nordcarletto ha scritto:è il Karma...prima o dopo tutto ti torna....la legge della metafisica qualunquista.....insomma tu che hai studiato l'arabo...a uccia rissi a ruoccia rammi tiempo ca ti spirtuso....aiuto cielo tuo maritoisabeau ha scritto:ma ke pollo![]()
isabeau ha scritto:Cielo conosce l'arabo del nordcarletto ha scritto:è il Karma...prima o dopo tutto ti torna....la legge della metafisica qualunquista.....insomma tu che hai studiato l'arabo...a uccia rissi a ruoccia rammi tiempo ca ti spirtuso....aiuto cielo tuo maritoisabeau ha scritto:ma ke pollo![]()
ha qualke problema con a uccia rissi..io ho capito ke a far non so' ke cosa con la roccia col tempo si apre o si rompe o fammi la traduzione dai..cosi' rampo fuori dal dilemma
![]()