caro il mio bell'Apone(una voltacarletto ha scritto:La Madonna del bosco è a Imbersago....peccatrice incallita

caro il mio bell'Apone(una voltacarletto ha scritto:La Madonna del bosco è a Imbersago....peccatrice incallita
vieni che ti confesso...daiiiiiisabeau ha scritto:caro il mio bell'Apone(una voltacarletto ha scritto:La Madonna del bosco è a Imbersago....peccatrice incallita![]()
![]()
)
se pur peccatrice,ma non troppo,inzomma quanto basta
la Madonna del Bosco ce' pure in zona Longuelo appunto in zona Astino,quella di Imbersago non la conosco,mica vado a messa in tutte le parrokkie della bergamasca come tè nè
![]()
![]()
ma quale dato di fatto , mi hai dato del bidonaro, ma sai quello che scrivi?isabeau ha scritto:non arrabbiarti mica e' un accusa nèèè le' un dato di fattoallora diciamo ke non siamo riusciti nel nostro intento va bene? facciamo la pace dai..non vorrei perdere un cicloamatore della Valle Brembana
![]()
...
concordo di bruttocarletto ha scritto:Che bella Isa questa del bimbo... dolce..commovente...delicata....insomma uno scatto magico direi.
Non concordare con me....maiiiiiiii...pericolo di morteisabeau ha scritto:concordo di bruttocarletto ha scritto:Che bella Isa questa del bimbo... dolce..commovente...delicata....insomma uno scatto magico direi.e' quello ke mi e' passato per la mente quando l'ho vista