...Comunque, se non hai l'aneto e/o non hai voglia di andartelo a comprare, puoi usare il finocchietto selvatico, o anche delle normalissime "barbette" di finocchio, che fanno lo stesso effetto (ottimo!).isabeau ha scritto:aaa ma ho capito buonisssimala compro gia' fatta
nell'insalata mista le' una ME-RA-VI-GLIO-SI-TA'
Io l'ho in balcone a portata di mano, trovato il vasetto, trapiantato subito nella vaschetta delle erbe.Leon ha scritto: ...Comunque, se non hai l'aneto e/o non hai voglia di andartelo a comprare, puoi usare il finocchietto selvatico
sono troppo avantiMelisanda ha scritto:Io l'ho in balcone a portata di mano, trovato il vasetto, trapiantato subito nella vaschetta delle erbe.Leon ha scritto: ...Comunque, se non hai l'aneto e/o non hai voglia di andartelo a comprare, puoi usare il finocchietto selvatico
Si muore? Dillo a me e a Davidino che eravamo al parchetto stasera, guarda a momenti ci scioglievamo, London che mi chiama moc lavor Meli non si resiste, VOGLIO L'INVERNOOOOOO!isabeau ha scritto:Meluzzza fa' caldotutti in cortile in casa si muore...