pensieri sparsi
Re: pensieri sparsi
Dora, ma lo hai detto anche a meSei una delle persone migliori che io abbia incontrato in tutti questi anni di forum

Oggesù! Dovevo essere ubriaca o drogata.flavio ha scritto:Dora, ma lo hai detto anche a meSei una delle persone migliori che io abbia incontrato in tutti questi anni di forum![]()
![]()
![]()

Fai il bravo e metti i cuoricini anche tu al nostro Davidino. Ora che Isabeau ha tradotto il milanese in bergamasco, manchi solo tu. ♥ ♥ ♥
-
non ci riesco a rifarvi i cuoricini manco io!!!!!!!! 
uffy volevo mandarvene tanti pure io per dirvi che vi lovvo un sacco!!!!!!!!!!!!!
sto spingendo alt 3 e ho provato anche con alt gr... ma niente!!!! non va!

uffy volevo mandarvene tanti pure io per dirvi che vi lovvo un sacco!!!!!!!!!!!!!
-
- Amministratore
Devi fare - adesso non ricordo bene la sequenza - fn + alt + 3 oppure alt + fn + 3
Siccome tu hai un portatile, fn, ti sostituisce la tastiera numerica di un PC normale. Però non devi usare i numeri che hai sopra le lettere ma queslle che trovi nelle lettere k,l,p, etc
Mi rendo conto di aver spiegato male
Siccome tu hai un portatile, fn, ti sostituisce la tastiera numerica di un PC normale. Però non devi usare i numeri che hai sopra le lettere ma queslle che trovi nelle lettere k,l,p, etc
Mi rendo conto di aver spiegato male

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥davidino85 ha scritto:non ci riesco a rifarvi i cuoricini manco io!!!!!!!!
sono troppo brava..troppo