penso di essermi preso l'hiv :( sono distrutto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Luigis

Re: penso di essermi preso l'hiv :( sono distrutto

Messaggio da Luigis » mercoledì 27 giugno 2012, 22:51

Domani torno a fare il test.. da un'altra parte però.. e stavolta chiedo se mi fanno anche il p24.. ho preso un alprazolam x l'ansia che non resistevo più.. potrebbe affettare il test di domani che tu sappia?

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 28 giugno 2012, 7:57

No.
Gli anticorpi Non vengono spazzati così facilmente

Luigis

Messaggio da Luigis » giovedì 28 giugno 2012, 8:44

Fatto.. e stavolta con sicuramente il p24 e ultima generazione.. dovevo andare subito dove sono stato oggi cavolo.. tra l'altro mi han confermato che dall'altra parte fanno praticamente il test che fanno alla gente che deve essere operata.. quindi solo anticorpi.. che cani!
Risultato tra una settimana però :( sempre che non mi chiamino prima come temo.. ora vado avanti ad ansiolitici e prego.. anche se me la sento dentro.. che scazzo.. cmq saranno fisse ma io me la sentivo già dai primi giorni.. :cry:

Una domanda.. i linfonodi solitamente si gonfiano solo o si infiammano e fanno male anche? E dopo quanto questo avviene di solito? È un altro sintomo molto comune?

Ciao

giuliag

Messaggio da giuliag » giovedì 28 giugno 2012, 9:30

Io sono stata infettata dal mio compagno e i sintomi non li ho mai avuti. Ho un sistema immunitario che è una bomba. Vivo bene come se neanche fossi ammalata, faccio sport, nuoto, lavoro, viaggio. Dunque non ingigantite i problemi. I linfonodi ecc ecc sono anche sintomi legati ad altre malattie o virus che non deve essere per forza quello dell'hiv. Se vorrò andare a letto con un uomo non per forza le dirò eii sono sieropositiva... io l'ho presa ... e non mi hanno avvertito eppure era il mio convivente da anni

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 28 giugno 2012, 10:29

E BAASTAAA!!!!
Se hai notato ti cago quasi solo io in questo thread. Gli altri penseranno che sei il solito ipocondriaco e non rispondono neanche. Io francamente penso che tu sia un ragazzo spaventato che necessiti un po' di rassicurazioni, ma anche che stai pesando troppo i sintomi, che nel caso dell'HIV dicono poco o nulla. L'unico metodo è fare il test e tutto il resto sono chiacchiere.

Luigis

Messaggio da Luigis » giovedì 28 giugno 2012, 10:54

Hai ragione.. e probabilmente questo perché non ho detto sin dall'inizio quale è il rischio che ho corso allora la gente giustamente penserà questo qua è il solito che non ha corso alcun rischio e si sente di tutto e rompe i maroni.. e capisco anche che chi invece ce l'ha sul serio potrebbe anche sentirsi offeso.. ma io rischi ne ho corso eccome.. sangue contro sangue :(

Ciao e scusate

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 28 giugno 2012, 11:04

In ogni caso, se non fai il test vivrai nell'incertezza.

Luigis

Messaggio da Luigis » sabato 30 giugno 2012, 10:30

Io non sono uno di quelli che ha paura di fare il test.. ne farei anche uno al giorno se servisse a qualcosa! È proprio questa attesa che mi logora.. per fortuna il mese sta x finire e tra un po' saprò.
Giulia non so perché il tuo post mi era sfuggito.. ma fammi capire il tuo compagno che te l'ha passato era consapevole di averlo? Spero di no sennò io, al tuo posto, l'avrei ammazzato! :evil: Non scherziamo..

Ps: a differenza del tuo il mio sistema immunitario è piuttosto marcio.. ecco perché non mi stupirei affatto della comparsa di sintomi anzi se c'è l'ho sicuro io sarò uno di quelli che manifestano sintomi.. anzi li sto già manifestando l'unica mia speranza è che siano riconducibili ad altro o auto indotti ma.. ;(

Ciao ciao

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 30 giugno 2012, 10:56

....oppure è troppo reattivo. Linfonodi ingrossati, febbre ecc., potrebbero presentarsi in maniera così esagerata perché il tuo sistema immunitario sovreragisce ad ogni minimo attacco esterno.

marcus

Messaggio da marcus » domenica 1 luglio 2012, 18:40

Luigis ha scritto:Ps: a differenza del tuo il mio sistema immunitario è piuttosto marcio..
?? ragazzi i linfonodi infiammati-ingrossati sono una risposta FISIOLOGICA alla presentazione di un antigene con successiva espansione clonale dei linfociti. Mica il tuo sistema immunitario è marcio per questo!! STAI CALMO!

Rispondi