foto & racconti

Divagazioni...
isabeau

Re: foto & racconti

Messaggio da isabeau » martedì 26 giugno 2012, 21:16

:lol: :lol: :?
Immagine

Tarek

Messaggio da Tarek » martedì 26 giugno 2012, 23:43

Eh Isa, è meglio ubriacarsi che allungarsi la vita quando si arriva incartapecoriti come quella signora :lol:

Tarek

Messaggio da Tarek » martedì 26 giugno 2012, 23:49

Non vi dico niente ... che palle dover andare per ospedali tutte le settimane, per me o per lui.
mah, l'unico consiglio che posso darti, dal momento che racconti sempre che sei in un piccolo Paesino, di intramezzare questi impegni con lunghe camminate in mezzo alla natura. Non dirmi che il caldo é insopportabile e perciò non esci di casa ma ci sono sempre delle ore fresche da sfruttare. C'é anche la possibiloitá di pedalare o nuotare. Pensaci

friendless

Messaggio da friendless » giovedì 28 giugno 2012, 15:50

Siccome vicino alla banca in cui sono andato a consegnare l'unico di mio papà c'è un carrefour, sono entrato nel supermercato e sono tornato a casa con un quarto di anguria

Immagine

e due confezioni di stecco cremolato sammontana

Immagine

così da essere a posto per questa sera (con il riso e il pesce) ... che attesa per la partita, in giro non si sente parlare che della partita e speriamo che con le mie cenette "sane" io possa rapidamente rimettermi in forma perché qui non va bene per niente.

friendless

Messaggio da friendless » giovedì 28 giugno 2012, 16:28

Guardate che mangiare è "anche" una medicina (d'accordo, può essere anche un veleno). Quando ho fatto l'interferone in metabolica la dottoressa orlando si è raccomandata di mangiare perché era importante che non perdessi peso. "MANGIARE E' UNA MEDICINA" mi ha detto. Quando tanti anni fa non esistevano i farmaci i dottori dicevano di mangiare perché l'alimentazione "faceva" difese immunitarie. Io in questo periodo mangio il doppio del mio normale - un piatto unico alla fine - (un secondo a mezzogiorno e un primo alla sera di solito). Per me una cena con riso e pesce più anguria è tanto. Speriamo che mi serva per questa stanchezza.

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 28 giugno 2012, 22:23

:? :?
Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 30 giugno 2012, 9:10

:o :o
Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 30 giugno 2012, 9:11

Immagine

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » sabato 30 giugno 2012, 16:42

:lol: :lol: :lol:

Immagine

friendless

Messaggio da friendless » sabato 30 giugno 2012, 16:52

Immagine

Camila Giorgi. Di Macerata. Questa splendida ventenne che sta facendo furore a wimbledon dove ha battuto la Petrova numero 20 del mondo. Mai sentita nominare ... solo oggi sono venuto a conoscenza della sua esistenza. Ne parlano tutti, giornali e tv. Questi splendidi ventenni italiani: il mario, la camila (bellisismo nome tra l'altro, pronunciato con l'accento sulla prima a). L'italia che piace alla gente che piace (a me piace) ;)

Immagine

Rispondi